possibile supplenza ed errore punteggio in altro profilo? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

possibile supplenza ed errore punteggio in altro profilo?

Andare in basso

possibile supplenza ed errore punteggio in altro profilo? Empty possibile supplenza ed errore punteggio in altro profilo?

Messaggio Da mar87 Sab Ott 21, 2017 4:58 am

Salve, in un altro post ho esposto la mia situazione...mi hanno sbagliato punteggio come collaboratore e assegnato una supplenza breve. La scuola mi disse anche che c'erano posti liberi come assistente amministrativo e che c'era possibilità di arrivare a chiamarmi, il mio punteggio come amministrativo è corretto...supponiamo che questa scuola dovesse chiamarmi e assegnarmi la supplenza come amministrativo, se facendo il controllo si accorgono che il punteggio come collaboratore è sbagliato, mi annullerebbero anche la supplenza come amministrativo? io penso di no...perchè il punteggio come aa è corretto, che ne pensate?

mar87

Torna in alto Andare in basso

possibile supplenza ed errore punteggio in altro profilo? Empty Re: possibile supplenza ed errore punteggio in altro profilo?

Messaggio Da nesema Dom Ott 22, 2017 10:33 am

no... se è corretto il punteggio come AA

fai il D1 e3 correggi la situazione
nesema
nesema

possibile supplenza ed errore punteggio in altro profilo? Empty Re: possibile supplenza ed errore punteggio in altro profilo?

Messaggio Da mar87 Lun Ott 23, 2017 7:48 pm

ok grazie, già compilato il D1

mar87

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato