Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea?

2 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Empty Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea?

Messaggio Da nanni Lun Ott 23, 2017 3:45 pm

Buonasera a tutte/i,
chiedo scusa se il topic può sembrare simile a quello inserito da una collega ma lì non ho trovato risposta alla mia domanda. Entrata di ruolo alle medie, ho superato anno di prova e nel secondo anno di permanenza in quel ruolo ho fatto ricostruzione di carriera e ricevuto anche il decreto di ricostruzione. Ho quindi ottenuto passaggio di ruolo alle superiori dove lo scorso anno ho rifatto anno di prova. Mi hanno detto che per quanto mi riguarda devo presentare domanda cartacea alla scuola di titolarità (sono in assegnazione provv. in altra regione e sede) per la nuova ricostruzione di carriera. Chiederei conferma: l'istanza deve partire da me, giusto? La scuola di titolarità non penserà mai di propria iniziativa di attivarsi in tal senso? Grazie.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Empty Re: Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea?

Messaggio Da fradacla Lun Ott 23, 2017 6:18 pm

La ricostruzione è a domanda.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Empty Re: Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea?

Messaggio Da nanni Lun Ott 23, 2017 7:07 pm

Ti ringrazio.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea? Empty Re: Ricostruzione carriera dopo passaggio di ruolo: domanda cartacea?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.