Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Contatti27
Ultimi argomenti commentati
» Punteggio Cs nuovo inserimento
Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Icon_minitimeOggi alle 2:21 pm Da edenomega

» domanda 3 fascia e 24 mesi
Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Icon_minitimeOggi alle 2:18 pm Da edenomega

» Passaggio di cattedra provinciale e interprovinciale
Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Icon_minitimeOggi alle 2:00 pm Da louis9

» figli maggiorenni a carico
Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Icon_minitimeOggi alle 1:54 pm Da feles

» concorso come funziona?
Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Icon_minitimeOggi alle 1:41 pm Da Maria96

» Vaccini Emilia Romagna: coordiniamoci qui.
Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Icon_minitimeOggi alle 1:40 pm Da sea_sparrow_iv

» Titoli informatici
Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Icon_minitimeOggi alle 1:36 pm Da sea_sparrow_iv

» 40 ore consigli di classe
Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Icon_minitimeOggi alle 1:29 pm Da cipry

» quale permesso per il vaccino?
Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Icon_minitimeOggi alle 12:08 pm Da serpina

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d.

Andare in basso

Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Empty Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d.

Messaggio Da Zietta85 Lun Ott 23, 2017 5:52 pm

Salve io ho un contratto fino avente diritto come cs e ho inserito ai fini del calcolo del punteggio 30/10 cioè fino a scadenza del bando,ma ho consegnato il 09/10,quindi mi è sorto un dubbio:mi viene calcolato il servizio fino al 30/10 (scadenza bando)o fino al 09/10 (consegna domanda)???

Zietta85

Torna in alto Andare in basso

Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Empty Re: Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d.

Messaggio Da Zietta85 Lun Ott 23, 2017 9:45 pm

Nessuno mi può aiutare??

Zietta85

Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d. Empty Re: Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d.

Messaggio Da Laxus Lun Ott 23, 2017 9:49 pm

Molto probabilmente fino al 09/10; comunque prova a contattare la scuola da te scelta e vedi se possono aiutarti.
Laxus
Laxus

Messaggio Da nesema Lun Ott 23, 2017 10:13 pm

dovevi consegnare il piu' tardi possibile
nesema
nesema

Messaggio Da Zietta85 Lun Ott 23, 2017 10:22 pm

Grazie

Zietta85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato