risolto il dubbio su A o F Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
risolto il dubbio su A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
risolto il dubbio su A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
risolto il dubbio su A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
risolto il dubbio su A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
risolto il dubbio su A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
risolto il dubbio su A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
risolto il dubbio su A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
risolto il dubbio su A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
risolto il dubbio su A o F Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



risolto il dubbio su A o F

+2
Cat9
ororosa230
6 partecipanti

Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da ororosa230 Mar Ott 24, 2017 1:53 pm

Sono andata a scuola stamattina per consegnare il D1, e sorpresa: chi conferma MA deve ANCHE inserire un nuovo profilo deve compilare TUTTI E DUE i modelli. Quindi, domani mattina dovrò tornarci per consegnare il D2.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da Cat9 Mar Ott 24, 2017 6:10 pm

Sei sicura di questa cosa?

Cat9

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da docen Mar Ott 24, 2017 6:16 pm

compilando 2 modelli ti annullano la domanda!!! In questo caso si deve fare il D1 e differenziare le modalità di accesso : A per i nuovi profili e F per quelli già esistenti.


Ultima modifica di docen il Mar Ott 24, 2017 6:19 pm - modificato 1 volta.

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da Cat9 Mar Ott 24, 2017 6:17 pm

Appunto mi sembra molto strano anche se anche a me il sindacato volevo farmi fare due modelli...

Cat9

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da ororosa230 Mar Ott 24, 2017 7:00 pm

Esatto, ragazzi, la segretaria mi aveva informato male. Per la serie: in mano a chi stiamo?
Ho chiamato il sindacato e un operatore mi ha detto chiaramente che i due modelli non possono coesistere, perchè sono incompatibili. Non che siano compatibili, però, un profilo nuovo e uno preesistente nella stessa domanda...
Ora ho deciso di tornare a scuola e riconsegnare soltanto le pagine (del D1) 2 e 3, quelle in cui bisogna indicare i profili. Però avrei i soliti dubbi:
- pagina 2, sezione B2. Lettera A e/o F?
- pagina 3, sezione C. Sia per profilo AA che per CS, le caselle devo riempirle con X e F?

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da docen Mar Ott 24, 2017 7:30 pm

ororosa230 ha scritto:Esatto, ragazzi, la segretaria mi aveva informato male. Per la serie: in mano a chi stiamo?
Ho chiamato il sindacato e un operatore mi ha detto chiaramente che i due modelli non possono coesistere, perchè sono incompatibili. Non che siano compatibili, però, un profilo nuovo e uno preesistente nella stessa domanda...
Ora ho deciso di tornare a scuola e riconsegnare soltanto le pagine (del D1) 2 e 3, quelle in cui bisogna indicare i profili. Però avrei i soliti dubbi:
- pagina 2, sezione B2. Lettera A e/o F?
- pagina 3, sezione C. Sia per profilo AA che per CS, le caselle devo riempirle con X e F?  

Pagina 2 sia A che F
pagina 3 X A per i nuovi profili e X F per i vecchi

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da ororosa230 Mar Ott 24, 2017 7:50 pm

E per il profilo CS posso indicare il diploma di scuola superiore come titolo di studio?

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da docen Mar Ott 24, 2017 8:47 pm

ororosa230 ha scritto:E per il profilo CS posso indicare il diploma di scuola superiore come titolo di studio?
certo

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 8:48 pm

ororosa230 ha scritto:Esatto, ragazzi, la segretaria mi aveva informato male. Per la serie: in mano a chi stiamo?
Ho chiamato il sindacato e un operatore mi ha detto chiaramente che i due modelli non possono coesistere, perchè sono incompatibili. Non che siano compatibili, però, un profilo nuovo e uno preesistente nella stessa domanda...
Ora ho deciso di tornare a scuola e riconsegnare soltanto le pagine (del D1) 2 e 3, quelle in cui bisogna indicare i profili. Però avrei i soliti dubbi:
- pagina 2, sezione B2. Lettera A e/o F?
- pagina 3, sezione C. Sia per profilo AA che per CS, le caselle devo riempirle con X e F?  

sei andata a scuola e ti hanno detto che devi fare 2 modelli ...
poi hai chiamato i sindacati e ti hanno detto il contrario..
non sai che lettere mettere

quindi tutti i link che ti ho postato sono stati inutili

qui: http://www.ata.madesi.it/download.html nel COME procedere trovi scritto al punto 3:
3. Selezionare la provincia d'interesse (UNICA x tutti i profili/scuole scelte) e la scuola (della stessa provincia d'interesse) a cui indirizzare la domanda (UNICA domanda per UNICA provincia per TUTTI i profili ATA)

inoltre nell'ESEMPIO di domanda COMPILATA D1 che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
c'è appunto una situazione simile alla tua
persona GIA' presente come AA e CS che fa nuovo inserimento come AT
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 8:49 pm

ororosa230 ha scritto:E per il profilo CS posso indicare il diploma di scuola superiore come titolo di studio?


nell'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

c'è una persona che APPUNTO ha indicato il diploma di scuola superiore per entrare come CS
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 8:50 pm

fate passare la voglia di aiutarvi....
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da docen Mar Ott 24, 2017 9:54 pm

Per aggiornare inserendo solo il servizio civile svolto nel 2008 e mai dichiarato (perché nel 2014 non era valutato) è corretto compilare il D1 con modalità di accesso F?

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da francesco.82 Mar Ott 24, 2017 10:14 pm

Il servizio non è un titolo di accesso dove poter inserire la "F". Nesema conferma in altri link che per il servizio civile, semplicemente non dichiarato in precedenza, bisogna compilare il D2 e inserirlo al campo E3.

francesco.82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.10.17

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 10:52 pm

allora

gli esempi sono stati fatti PRESUPPONENDO che TUTTI i servizi antecedenti al 09/10/2014 siano stati dichiarati .....

oppure che siano stati valutati ERRONEAMENTE come punteggio

quindi D1
---------------

SE per un servizio come il servizio civile che NON ERA VALUTABILE PRIMA e si è SICURI di non averlo MAI DICHIARATO .... si puo' inserire nel D2 sezione E3 anche se antecedente al 2014
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da ororosa230 Mar Ott 24, 2017 11:08 pm

nesema ha scritto:
ororosa230 ha scritto:Esatto, ragazzi, la segretaria mi aveva informato male. Per la serie: in mano a chi stiamo?
Ho chiamato il sindacato e un operatore mi ha detto chiaramente che i due modelli non possono coesistere, perchè sono incompatibili. Non che siano compatibili, però, un profilo nuovo e uno preesistente nella stessa domanda...
Ora ho deciso di tornare a scuola e riconsegnare soltanto le pagine (del D1) 2 e 3, quelle in cui bisogna indicare i profili. Però avrei i soliti dubbi:
- pagina 2, sezione B2. Lettera A e/o F?
- pagina 3, sezione C. Sia per profilo AA che per CS, le caselle devo riempirle con X e F?  

sei andata a scuola e ti hanno detto che devi fare 2 modelli ...
poi hai chiamato i sindacati e ti hanno detto il contrario..
non sai che lettere mettere

quindi tutti i link che ti ho postato sono stati inutili

qui: http://www.ata.madesi.it/download.html nel COME procedere trovi scritto al punto 3:
3. Selezionare la provincia d'interesse (UNICA x tutti i profili/scuole scelte) e la scuola (della stessa provincia d'interesse) a cui indirizzare la domanda (UNICA domanda per UNICA provincia per TUTTI i profili ATA)

inoltre nell'ESEMPIO di domanda COMPILATA D1 che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
c'è appunto una situazione simile alla tua
persona GIA' presente come AA e CS che fa nuovo inserimento come AT

Nesema, li ho guardati gli esempi. Ma erano barrati sia A che F, e si contraddicevano. Ecco il perchè del mio dubbio. Comunque non ho parlato solo col sindacato, ma anche con una mia conoscente che ha lavorato nelle segreterie scolastiche per un po' di anni.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da ororosa230 Mar Ott 24, 2017 11:14 pm

nesema ha scritto:fate passare la voglia di aiutarvi....

E' solo che quando vai a scuola e pensi (scioccamente) di avere davanti qualcuno che ne sa di più... speri che abbia ragione. Ma in questo caso ho toppato alla grande.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 11:39 pm

ororosa230 ha scritto:
Nesema, li ho guardati gli esempi. Ma erano barrati sia A che F, e si contraddicevano. Ecco il perchè del mio dubbio. Comunque non ho parlato solo col sindacato, ma anche con una mia conoscente che ha lavorato nelle segreterie scolastiche per un po' di anni.

barrati A e F perchè presentano la situazione multipla di nuovo inserimento e conferma profili

Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2014 (si vedono in istanze online) – casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere

nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 11:55 pm

ororosa230 ha scritto:
nesema ha scritto:fate passare la voglia di aiutarvi....

E' solo che quando vai a scuola e pensi (scioccamente) di avere davanti qualcuno che ne sa di più... speri che abbia ragione. Ma in questo caso ho toppato alla grande.
pure io lavoro nella scuola......

come AA

fatto valutazioni delle domande a scuola nel 2008 - 2014 e mi accingo a farle adesso

il sito che tu vedi è nato nel 2011 ... molti e ripeto MOLTI sindacalisti ed una marea di scuole lo utilizzano come base per le problematiche concernenti la valutazione della 3a fascia

se vedi TUTTE le pagine trovi link ad ogni possibile nota ministeriale/normativa che puo' essere d'aiuto

basta solo leggere ed approfondire
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da ororosa230 Mer Ott 25, 2017 2:02 pm

Stamattina sono tornata a scuola per consegnare le pagine 2 e 3 debitamente corrette nei punti in cui andava confermato il profilo AA, ho trovato la stessa impiegata di ieri la quale, in risposta alla mia affermazione sull'impossibilità di portare due modelli di domanda, mi ha risposto queste testuali parole "allora non le facciamo l'inserimento". Cioè non si è fidata delle mie parole (basate sull'operatore del sindacato). Poi è andata a chiedere ad una collega, è tornata e ha decretato "facciamo come dice lei, mi ha detto la collega". Io non posso credere che mi abbia davvero risposto che la scuola ha facoltà di non inserirmi. Ma davvero possono?

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ott 25, 2017 3:02 pm

Ma scusa consegna la domanda altrove.
In ogni caso se non ti dovessero inserire fai ricorso e fatti mettere per iscritto il perchè non ti hanno inserito.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da ororosa230 Mer Ott 25, 2017 3:19 pm

L'avevo già consegnata ieri ed era protocollata, non potevo riprenderla.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da docen Mer Ott 25, 2017 3:33 pm

francesco.82 ha scritto:Il servizio non è un titolo di accesso dove poter inserire la "F". Nesema conferma in altri link che per il servizio civile, semplicemente non dichiarato in precedenza, bisogna compilare il D2 e inserirlo al campo E3.

Non so cosa hai capito, ma intendevo dire mod D1 e compilare l'apposito spazio modalità di accesso F per segnalare che non è inserimento ex novo.

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da docen Mer Ott 25, 2017 3:39 pm

nesema ha scritto:allora

gli esempi sono stati fatti PRESUPPONENDO che TUTTI i servizi antecedenti al 09/10/2014 siano stati dichiarati .....

oppure che siano stati valutati ERRONEAMENTE come punteggio

quindi D1
---------------

SE per un servizio come il servizio civile che NON ERA VALUTABILE PRIMA e si è SICURI di non averlo MAI DICHIARATO .... si puo' inserire nel D2 sezione E3 anche se antecedente al 2014

Ok in questo caso allora si fa il D2

docen

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da nesema Mer Ott 25, 2017 6:36 pm

a pagina 14 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
c'è l'art. 5.9 comma C che recita:
...........
c) di essere consapevole che la richiesta di nuovi profili e/o valutazioni diverse da quella avuta a suo tempo comporta la necessità di compilare una nuova domanda di inserimento.
............

nel bando c'è scritto... quindi l'impiegata non può fare nulla se la domanda è correttamente compilata
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da ororosa230 Mer Ott 25, 2017 8:59 pm

Lo spero Nesema... gliel'ho spiegato quello che c'è scritto nel bando... lei insisteva per i due modelli.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

risolto il dubbio su A o F Empty Re: risolto il dubbio su A o F

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.