Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

3 partecipanti

Andare in basso

Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Empty Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

Messaggio Da Marco1687 Dom Ott 29, 2017 7:08 pm

Buonasera a tutti.
Chiedo scusa ma avrei bisogno si un'informazione urgente.
Vorrei partecipare al bando in qualità di Collaboratore Scolastico (CS) ma nella compilazione della domanda ho un problema.
Sono in possesso di un DIPLOMA DI QUALIFICA DI MECCANICO NAVALE, triennale, conseguito al termine dell'anno scolastico 1990/91. Purtroppo non sono in possesso della votazione, ragion per cui non posso inserire il valore necessario al calcolo del punteggio. Ho rinvenuto però una scheda con i voti delle singole materie di quell'anno. Può tornarmi utile ai fini del calcolo?
Vi prego, aiutatemi

Marco1687

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Empty Re: Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

Messaggio Da milla 2 Dom Ott 29, 2017 7:32 pm


Devi fare la media dei voti riportati escluso il voto di religione, di educazione fisica e di condotta

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Empty Re: Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

Messaggio Da Marco1687 Dom Ott 29, 2017 8:13 pm

Ho capito. Ma è sufficiente? perchè su altri siti avevo letto che bisognava calcolare la media voto sul triennio e poi aggiungere altre cose fino ad un punteggio massimo di 90/100...!
Comunque sulla scheda ho i seguenti voti:

CULTURA GENERALE, EDUCAZIONE CIVICA: SEX
MATEMATICA: SETTE
FISICA: SEX
LINGUA INGLESE: SEX
MACCHINE MARINE E LABORATORIO: SEX
ELETTROTECNICA, IMPIANTI ELETTRICI E MISURE ELETTRICHE: SEX
NOZIONI DI COSTRUZIONI NAVALI E NORME DI EMERGENZA: SEX
ESERCITAZIONI PRATICHE (MECCANICA-MACCHINE): SEX

Ho escluso Educazione Fisica mentre religione e condotta non sono riportate.

La somma dei voti è 49 riferita a 7 materie d'esame quindi la media voto da inserire dovrebbe essere 7.
Che valore devo riportare nella pagina 3, Sezione C nella parte relativa alla votazione?

Marco1687

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Empty Re: Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

Messaggio Da nesema Dom Ott 29, 2017 8:17 pm

il tuo punteggio è 6,13

devi fare 49 : 8 (quante sono le materie)

nella parte relativa alla votazione... bho... metti 6,13 (media voti)

allega fotocopia del titolo in modo che la scuola valuta bene
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Empty Re: Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

Messaggio Da Marco1687 Dom Ott 29, 2017 8:26 pm

Se riporto 61/100 secondo voi posso incorrere in sanzioni?

Marco1687

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Empty Re: Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

Messaggio Da Marco1687 Dom Ott 29, 2017 8:27 pm

mi riferisco alla pagina 3, sezione C

Marco1687

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Empty Re: Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

Messaggio Da nesema Dom Ott 29, 2017 8:29 pm

nessuna sanzione

il mio consiglio:
lascia vuoto ed allega fotocopia del titolo compreso voti materie
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Empty Re: Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

Messaggio Da Marco1687 Dom Ott 29, 2017 8:32 pm

Capito. Grazie per la dritta.
Mi sapresti dire anche se per la categoria CS è utile indicare il possesso della patente D?

Marco1687

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Empty Re: Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

Messaggio Da nesema Dom Ott 29, 2017 8:33 pm

no
non serve
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Empty Re: Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

Messaggio Da Marco1687 Dom Ott 29, 2017 11:19 pm

Grazie mille per le risposte che mi avete fornito. In bocca al lupo a tutti

Marco1687

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.10.17

Torna in alto Andare in basso

Diploma di qualifica senza indicazione di voto. Empty Re: Diploma di qualifica senza indicazione di voto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.