Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare?

Andare in basso

Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare? Empty Ho scoperto un errore nel punteggio e non so che fare?

Messaggio Da fire Sab Nov 04, 2017 3:07 pm

Salve a tutti, un mese fa ho iniziato una supplenza come cs che sta per concludersi...vengo a sapere che la persona che sto sostituendo prolungherà l'assenza fino a giugno. Il problema è che ho appena scoperto da istanze online che mi hanno valutato anche la laurea per cs attribuendomi un punteggio sbagliato. Il controllo sul punteggio presumo che non me l'abbiano fatto, non so se lo faranno dopo, al momento non so come comportarmi, se mi diranno che posso prolungare fino a giugno sono costretto a dire di no, perchè in qualunque momento potrebbero fare il controllo e licenziarmi subito, però mi dispiace trovarmi in questa situazione, subito dopo di me hanno chiamato persone con il mio punteggio corretto che hanno preso anche supplenze più lunghe, quindi penso che questa supplenza breve l'avrei presa anche con il punteggio corretto ma ovviamente non ho la certezza. Se raccontassi questa situazione in segreteria? Mi conviene non accettare il prolungamento della supplenza? In questa scuola preside e dsga non ci sono, vengono una volta alla settimana

fire

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.11.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.