domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domande di messa a disposizione dubbi modello D3

4 partecipanti

Andare in basso

domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Empty domande di messa a disposizione dubbi modello D3

Messaggio Da Domenico086 Lun Nov 06, 2017 5:36 pm

ciao a tutti,
la presentazione della domande di messa a disposizione per il personale ata, si può presentare nella stessa provincia dove mi sono candidato con il modello D1 ?
E nella compilazione del modello D3 potrò indicare 30 scuole diverse da dove ho inviato la domanda? che succede se scelgo la stessa scuola sia con il modello d3 che la domande di messa a disposizione?
grazie a tutti

Domenico086

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Empty Re: domande di messa a disposizione dubbi modello D3

Messaggio Da ParoleMobili Lun Nov 06, 2017 6:14 pm

Domenico086 ha scritto:ciao a tutti,
la presentazione della domande di messa a disposizione per il personale ata, si può presentare nella stessa provincia dove mi sono candidato con il modello D1 ?
E nella compilazione del modello D3 potrò indicare 30 scuole diverse da dove ho inviato la domanda? che succede se scelgo la stessa scuola sia con il modello d3 che la domande di messa a disposizione?
grazie a tutti

Puoi fare quello che vuoi.
L'importante è che poi metti le scuole della stessa provincia del D1 ...
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Empty Re: domande di messa a disposizione dubbi modello D3

Messaggio Da pintu84 Lun Nov 06, 2017 6:24 pm

Fare domanda di messa a disposizione per il personale Ata è una pura perdita di tempo in quanto le graduatorie di 3 fascia constano di migliaia di aspiranti...totalmente inutile

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Empty Re: domande di messa a disposizione dubbi modello D3

Messaggio Da marcanto Lun Nov 06, 2017 7:18 pm

pintu84 ha scritto:Fare domanda di messa a disposizione per il personale Ata è una pura perdita di tempo in quanto le graduatorie di 3 fascia constano di migliaia di aspiranti...totalmente inutile
PAROLE SANTE!!!
----------------------
Domenico086 ha scritto: che succede se scelgo la stessa scuola sia con il modello d3 che la domande di messa a disposizione?
perdonami .....ma che domande fai ????
E' come sè io ti dicessi:
- ho una bottiglia di 1 lt, la riempio di acqua.....ma poi se verso altra acqua cosa succede ??
E' un esempio che con un poco di acume ......si riesce a capire il nesso !!!
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

domande di messa a disposizione dubbi modello D3 Empty Re: domande di messa a disposizione dubbi modello D3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.