Fascicolo sprovvisto di doc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fascicolo sprovvisto di doc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fascicolo sprovvisto di doc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fascicolo sprovvisto di doc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fascicolo sprovvisto di doc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fascicolo sprovvisto di doc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fascicolo sprovvisto di doc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fascicolo sprovvisto di doc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fascicolo sprovvisto di doc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fascicolo sprovvisto di doc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fascicolo sprovvisto di doc

3 partecipanti

Andare in basso

Fascicolo sprovvisto di doc Empty Fascicolo sprovvisto di doc

Messaggio Da Sara998 Gio Nov 09, 2017 2:05 pm

Salve a tutti, dopo più sollecitazioni il fascicolo i o lo della mia alunna, iscritta al primo anno delle superiori è arrivato ma dentro, in pratica, non c'è quasi nulla. Nessuna traccia di diagnosi funzionale né di un pei. In tutto ciò io dovrei redigere il pei nuovo. Come posso fare? Vi siete mai trovato in una tale situazione?
Grazie anticipatamente.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo sprovvisto di doc Empty Re: Fascicolo sprovvisto di doc

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Nov 09, 2017 4:39 pm

ma è la stessa documentazione di cui parli qui?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t150712-certificazione-104-rivedibile-e-scaduta-a-luglio

hai parlato con la funzione strumentale? che dice?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo sprovvisto di doc Empty Re: Fascicolo sprovvisto di doc

Messaggio Da Sara998 Gio Nov 09, 2017 8:15 pm

Ciao, no lì mi riferivo alla certificazione Inps ed ho personalmente sollecitato. In realtà solo oggi ho finalmente visionato il fascicolo completo che lam scuola media non ci aveva inviato ed in pratica manca la diagnosi funzionale e non c'è traccia di pei. La funzione strumentale mi ha detto di scrivere il pei attraverso le mie osservazioni e si vedere se riesco a reperire altre informazioni, addirittura mi ha,detto di chiamare la scuola media e chiedere ma è compito mio?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo sprovvisto di doc Empty Re: Fascicolo sprovvisto di doc

Messaggio Da Ire Gio Nov 09, 2017 9:00 pm

senza diventare matta, la famiglia non ti pò dare copia del pei?


In quanto al fatto che sia o meno compito tuo....... in effetti penso sarebbe compito delle segreterie. a seguire compito della famiglia che dovrebbe prevedere che i passaggi di documenti tra scuole non sempre filano lisci e dovrebbe fornirne copia alla scuola di nuovo ingresso..... alla fine, però, senza quei documenti tu non riesci a lavorare e allora ci sono due possibilità:

scrivi una relazione al dirigente dicendogli che faccia in modo di farti avere ciò che ti serve perchè senza quelli non puoi andare avanti e non puoi rispettare le scadenze

oppure

per le cose risolvibili facilmente ti attivi tu e parli con la famiglia, esattamente come hai fatto per la certificazione. Ti risparmi tempo, patemi e cazziatoni che, anche se immeritati, arriverebbero di sicuro.

Ire

Messaggi : 11114
Data d'iscrizione : 02.10.10

http://www.dis-tranoi.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo sprovvisto di doc Empty Re: Fascicolo sprovvisto di doc

Messaggio Da Sara998 Ven Nov 10, 2017 7:04 am

Perché mi parli di cazziatoni? Io comunque proverò a stilare il pei. Ma davvero potrei chiedere il pei alla famiglia? Non è una cosa antipatica? Intanto ho chiesto ad una delle sue prof di sostegno delle medie info in merito...vi farò sapere. E se chiamassi la segreteria?
Ah ultima cosa...mala funzione strumentale in tutto ciò non dovrebbe supportarmi ?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo sprovvisto di doc Empty Re: Fascicolo sprovvisto di doc

Messaggio Da Ire Ven Nov 10, 2017 9:38 am

ti parlo di cazziatoni perchè ho come l'impressione che in qualche situazione (e da quello che dici mi sembra che questa sia una di quelle) chi ti dovrebbe supportare non lo faccia ed è possibile che pensi che sei una gran rompiscatole e ti devi arrangiare.

La famiglia è il tuo primo interlocutore, non c'è nulla di male nel chiedere il supporto per la soluzione di problemi stupidi che rischiano di intralciare il lavoro vero.
"signora, stiamo avendo un po' di ritardi nel reperire i documenti dello scorso anno, vorrei andare avanti con il lavoro, lei, per caso, ha una copia del pei che avevate redatto?"

Alla famiglia non può far altro che piacere il vedere che tu ti interessi tanto per far funzionare le cose.


Ire

Messaggi : 11114
Data d'iscrizione : 02.10.10

http://www.dis-tranoi.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo sprovvisto di doc Empty Re: Fascicolo sprovvisto di doc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.