Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

CONCORSO e RUOLO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

CONCORSO e RUOLO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MrTree

MrTree

CONCORSO e RUOLO Empty
MessaggioTitolo: CONCORSO e RUOLO   CONCORSO e RUOLO EmptyGio Nov 09, 2017 5:30 pm

Salve,

qualcuno sa - e sa darmi i riferimenti di legge - se un docente di ruolo potrà partecipare al concorso 2018? Non la versione per già abilitati e neanche quella per chi ha 36 mesi di servizio. Parlo proprio del "concorso liscio".

A me servirebbe infatti come canale per prendere un'altra abilitazione, che non ho, su una classe di concorso dove non ho i 36 mesi.

(Lo so che il Decreto 59/2017 ha previsto dei corsi per i passaggi di cattedra, ma nell'attesa...)

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

CONCORSO e RUOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCORSO e RUOLO   CONCORSO e RUOLO EmptyGio Nov 09, 2017 5:38 pm

Non mi pare ci siano ancora altri riferimenti oltre il decreto che hai citato.
E non credo sia neanche una cosa imminente, purtroppo.
moffin

CONCORSO e RUOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCORSO e RUOLO   CONCORSO e RUOLO EmptyDom Nov 19, 2017 6:14 pm

Salve sono appena entrata nel forum. Sono una docente scuola dell' infanzia .Vincitrice di concorso 2016, sono rientrata negli 890 posti messi a bando in Campania. La mia domanda: Sarò assunta a tempo indeterminato ,essendo rientrata nei posti messi a bando?GRAZIE
Dec
Moderatore
Moderatore

CONCORSO e RUOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCORSO e RUOLO   CONCORSO e RUOLO EmptyDom Nov 19, 2017 6:32 pm

Sì, il ministero ha garantito più volte che tutti coloro che rientrano nei posti messi a bando saranno assunti.
Contenuto sponsorizzato

CONCORSO e RUOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONCORSO e RUOLO   CONCORSO e RUOLO Empty

CONCORSO e RUOLO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: