Email convocazione senza molte informazioni
Email convocazione senza molte informazioni
Ciao, ho ricevuto una email di convocazione CS part-time ma c'è scritto "di PRESENTARSI" (proprio in maiuscolo), non dice per niente di inviare delega, telefonare ecc, c'è solo la via della scuola.
Inoltre non c'è nemmeno la lista degli altri convocati.. è per vedere veramente se uno è subito disponibile per il lavoro?
Alla convocazione devo portare il diploma e gli altri documenti che avevo dichiarato, nel caso remotisssimo che mi prendano (ma molto remoto, sicuro ci saranno tantissimi altri convocati, se va bene sarò la penultima in graduatoria )
Inoltre non c'è nemmeno la lista degli altri convocati.. è per vedere veramente se uno è subito disponibile per il lavoro?
Alla convocazione devo portare il diploma e gli altri documenti che avevo dichiarato, nel caso remotisssimo che mi prendano (ma molto remoto, sicuro ci saranno tantissimi altri convocati, se va bene sarò la penultima in graduatoria )
moonlight88- Messaggi : 103
Re: Email convocazione senza molte informazioni
ciao, email un po strana, a meno che non sei effettivamente stato convocato e quindi devi proprio presentarti per prendere servizio, anche se ripeto è parecchio strana
zure77- Messaggi : 49
Pagina 1 di 1