dichiarazioni servizi ricostruzione carriera Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dichiarazioni servizi ricostruzione carriera

Andare in basso

dichiarazioni servizi ricostruzione carriera Empty dichiarazioni servizi ricostruzione carriera

Messaggio Da xxzz Lun Nov 13, 2017 9:56 pm

Salve vorrei chiedervi se nella dichiarazione dei servizi preruolo per la ricostruzione di carriera contano entrambi i servizi di almeno 6 mesi svolti contemporaneamente su due scuole nello stesso periodo o è sufficiente dichiararne uno solo come per le graduatorie d'istituto. Grazie.

xxzz

Torna in alto Andare in basso

dichiarazioni servizi ricostruzione carriera Empty Re: dichiarazioni servizi ricostruzione carriera

Messaggio Da Dec Mar Nov 14, 2017 12:55 am

Penso che ai fini della ricostruzione di carriera non ci sia differenza tra dichiarare un solo servizio o dichiararli entrambi, ma nella dichiarazione dei servizi dopo il ruolo è bene dichiarare tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

dichiarazioni servizi ricostruzione carriera Empty Re: dichiarazioni servizi ricostruzione carriera

Messaggio Da cinziapas Mar Nov 14, 2017 8:20 am

Salve ,ho sbagliato,ho inviato la dichiarazione dei servizi gia' presenti al sistema,andavano bene e ho fatto invio, ma non avendoli selezionati e fatto importa, la domanda mi compare inoltrata senza servizi, cosa si può fare ora?
cinziapas
cinziapas

Messaggio Da cinziapas Mar Nov 14, 2017 8:34 pm

Salve ,ho sbagliato,ho inviato la dichiarazione dei servizi gia' presenti al sistema,andavano bene e ho fatto invio, ma non avendoli selezionati e fatto importa, la domanda mi compare inoltrata senza servizi, cosa si può fare ora?help!
cinziapas
cinziapas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato