pagamento funzione strumentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamento funzione strumentale

4 partecipanti

Andare in basso

pagamento funzione strumentale Empty pagamento funzione strumentale

Messaggio Da hogarth Gio Lug 28, 2011 8:43 am

Mi sembrava di aver letto qui, qualche tempo fa, una discussione in merito al pagamento della funzione strumentale pof (e mi sembra di aver pure fatto un intervento...), ma ora non riesco a trovarla.
Comunque, la mia domanda è questa: quest'anno ero Funzione Strumentale POF; mentre gli anni scorsi tutto il compenso mi veniva dato a luglio, dopo l'approvazione della mia relazione finale in sede di Collego docenti, quest'anno, essendo cambiate le regole, ho ricevuto una prima tranche di pagamento a febbraio, poi più nulla.
Qualcuno mi sa dire entro quando mi dovrebbe essere corrisposta la cifra residua?
Mi sembrava di aver capito entro fine luglio, ma non ne sono sicura.

hogarth

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento funzione strumentale Empty Re: pagamento funzione strumentale

Messaggio Da fradacla Gio Lug 28, 2011 9:04 am

hogarth ha scritto:Mi sembrava di aver letto qui, qualche tempo fa, una discussione in merito al pagamento della funzione strumentale pof (e mi sembra di aver pure fatto un intervento...), ma ora non riesco a trovarla.
Comunque, la mia domanda è questa: quest'anno ero Funzione Strumentale POF; mentre gli anni scorsi tutto il compenso mi veniva dato a luglio, dopo l'approvazione della mia relazione finale in sede di Collego docenti, quest'anno, essendo cambiate le regole, ho ricevuto una prima tranche di pagamento a febbraio, poi più nulla.
Qualcuno mi sa dire entro quando mi dovrebbe essere corrisposta la cifra residua?
Mi sembrava di aver capito entro fine luglio, ma non ne sono sicura.
I compensi accessori devono essere corrisposti entro il 31 agosto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento funzione strumentale Empty Re: pagamento funzione strumentale

Messaggio Da giulypoulain Gio Lug 28, 2011 2:36 pm

Come mai ti han pagato durante l'anno? Io son sempre stata pagata a luglio o ad agosto, quando evadono tutti i mandati.

giulypoulain

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

pagamento funzione strumentale Empty Re: pagamento funzione strumentale

Messaggio Da fradacla Gio Lug 28, 2011 2:50 pm

giulypoulain ha scritto:Come mai ti han pagato durante l'anno? Io son sempre stata pagata a luglio o ad agosto, quando evadono tutti i mandati.
Dal 1 gennaio 2011 è entrato in vigore il sistema del cedolino unico, per cui le scuole liquidano i 4/12 dei compensi (settembre-dicembre 2010) e il tesoro liquida i restanti 8/12 (gennaio-agosto 2011) insieme allo stipendio, probabilmente ad agosto.
Alcune scuole sono state più veloci a chiudere i conti per la parte a loro spettante, altre aspetteranno fino alla fine dell'anno scolastico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento funzione strumentale Empty Re: pagamento funzione strumentale

Messaggio Da cri Gio Lug 28, 2011 2:58 pm

[quote="hogarth"]Mi sembrava di aver letto qui, qualche tempo fa, una discussione in merito al pagamento della funzione strumentale pof (e mi sembra di aver pure fatto un intervento...), ma ora non riesco a trovarla.
Comunque, la mia domanda è questa: quest'anno ero Funzione Strumentale POF; mentre gli anni scorsi tutto il compenso mi veniva dato a luglio, dopo l'approvazione della mia relazione finale in sede di Collego docenti, quest'anno, essendo cambiate le regole, ho ricevuto una prima tranche di pagamento a febbraio, poi più nulla.
Qualcuno mi sa dire entro quando mi dovrebbe essere corrisposta la cifra residua?
Mi sembrava di aver capito entro fine luglio, ma non ne sono sicura.
[/quot

Potreste dirmi quanto danno come compenso totale per questa funzione?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

pagamento funzione strumentale Empty Re: pagamento funzione strumentale

Messaggio Da hogarth Gio Lug 28, 2011 3:30 pm

Grazie a tutti per le risposte.
Per quanto riguarda la cifra, cambia da scuola a scuola e mi risulta venga decisa in sede di RSU.
Dipende da quanto ha a disposizione la scuola e da quante Funzioni Strumentali vengono assegnate, o almeno così mi hanno detto...
Nel mio caso, 2000 euro lordi. Altre funzioni hanno preso più soldi, altre meno, dipende.

hogarth

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento funzione strumentale Empty Re: pagamento funzione strumentale

Messaggio Da giulypoulain Gio Lug 28, 2011 4:08 pm

La cifra cambia e viene decisa in sede di contrattazione RSU. Viene anche indicata nel foglio di nomina all'inizio dell'anno. Per esempio "verranno corrisposte 50 h forfettarie per la somma lorda di...."

giulypoulain

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

pagamento funzione strumentale Empty Re: pagamento funzione strumentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.