quando si potranno esprimere le sedi su IO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando si potranno esprimere le sedi su IO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando si potranno esprimere le sedi su IO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando si potranno esprimere le sedi su IO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando si potranno esprimere le sedi su IO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando si potranno esprimere le sedi su IO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando si potranno esprimere le sedi su IO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando si potranno esprimere le sedi su IO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando si potranno esprimere le sedi su IO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando si potranno esprimere le sedi su IO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando si potranno esprimere le sedi su IO?

+3
Ferdinando978
lallaorizzonte
ofeliaf
7 partecipanti

Andare in basso

quando si potranno esprimere le sedi su IO? Empty quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Messaggio Da ofeliaf Lun Nov 20, 2017 4:58 pm

Salve, Quando ci sarà la possibilità di esprimere la preferenza delle sedi su Istanze on line? grazie

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

quando si potranno esprimere le sedi su IO? Empty Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 20, 2017 5:08 pm

Non lo sappiamo ancora.

Ci sarà un incontro al Miur il 22 novembre. in quella data probabilmente ci daranno delle indicazioni

https://www.orizzontescuola.it/ata-iii-fascia-sindacati-al-miur-22-novembre-supplenze-personale-ruolo-scelta-sedi-data-contratti-allavente-titolo/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando si potranno esprimere le sedi su IO? Empty Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Messaggio Da ofeliaf Lun Nov 20, 2017 5:17 pm

grazie mille Lalla.. non mi sono potuta aggiornare in questi gg e così ho creduto di essere fuori tempo...

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

quando si potranno esprimere le sedi su IO? Empty Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Messaggio Da Ferdinando978 Lun Nov 20, 2017 5:27 pm

ma spero che si posticipi ..ancora a moltissimi di noi, non hanno caricato la domanda!!!

Ferdinando978

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

quando si potranno esprimere le sedi su IO? Empty Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Nov 20, 2017 5:44 pm

ma se non abbiamo detto nessuna data il commento "spero si posticipi" che senso ha?

La piattaforma sarà aperta quando tutte le domande saranno state caricate
o meglio il Miur darà alle segreterie una data ultima entro la quale dovranno caricare le domande, in modo da permettere agli aspiranti di presentare la scelta delle sedi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando si potranno esprimere le sedi su IO? Empty Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Messaggio Da marcanto Lun Nov 20, 2017 7:42 pm

bhee io mi chiedo da dove era uscita la data 13 novembre .....
Una bufala da web ???
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

quando si potranno esprimere le sedi su IO? Empty Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Messaggio Da bollicine10 Mer Nov 22, 2017 6:19 pm

Ferdinando978 ha scritto:ma spero che si posticipi ..ancora a moltissimi di noi, non hanno caricato la domanda!!!
quindi a molti di voi, ancor oggi, se fatto il login su istanze online, all'accesso al servizio Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a, 3 fascia, 2017-2018 da' un pop-up con la dicitura "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema"... non bisogna preoccuparsi? su 4 persone che oggi hanno fatto l'accesso solo 2 hanno questa dicitura (quei 2 che, effettivamente l'hanno inviata a ridosso del 30 ottobre). Avete il n. di protocollo?

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

quando si potranno esprimere le sedi su IO? Empty Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Messaggio Da Ferdinando978 Mer Nov 22, 2017 7:44 pm

bollicine10 ha scritto:
Ferdinando978 ha scritto:ma spero che si posticipi ..ancora a moltissimi di noi, non hanno caricato la domanda!!!
quindi a molti di voi, ancor oggi, se fatto il login su istanze online, all'accesso al servizio Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a, 3 fascia, 2017-2018 da' un pop-up con la dicitura "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema"... non bisogna preoccuparsi? su 4 persone che oggi hanno fatto l'accesso solo 2 hanno questa dicitura (quei 2 che, effettivamente l'hanno inviata a ridosso del 30 ottobre). Avete il n. di protocollo?

io l'ho presentata a mano, nella scuola vicino casa Venerdì 13 Ottobre ....ad oggi ore 19.40 del 22/11 mi appare il popup (su ist onlne sezione graduatorie ATA) che mi comunica quello che ancora a molti appare, ossia che non vie è alcuna corrispondenza con i codice fiscale.
Ho il n di protocollo (datomi una settimana dopo...), ma considerando che non sono il solo e che per quest'anno non verrano stilate le graduatorie, vista la mole di domande...dici che c'è da andare in segreteria a chiedere lumi?

Ferdinando978

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

quando si potranno esprimere le sedi su IO? Empty Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Messaggio Da firefox178 Gio Nov 23, 2017 2:14 pm

novità ? si sa qualcosa quando si potranno inserire le scuole on line ?

firefox178

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.15

Torna in alto Andare in basso

quando si potranno esprimere le sedi su IO? Empty Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Messaggio Da arrubiu Gio Nov 23, 2017 2:41 pm

Non si sa e pare che i tempi non siano brevi.
Il miur dovrebbe prorogare le vecchie graduatorie per quest'anno scolastico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

quando si potranno esprimere le sedi su IO? Empty Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.