Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti commentati
» Protocollo riservato
Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Icon_minitimeOggi alle 3:12 am Da sea_sparrow_iv

» Licenziamento
Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Icon_minitimeOggi alle 2:40 am Da sea_sparrow_iv

» Vendita bene acquistato con Carta del Docente
Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Icon_minitimeOggi alle 2:18 am Da simon80

» Quando saremo vaccinati?
Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Icon_minitimeOggi alle 12:39 am Da franco71

» quale permesso per il vaccino?
Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Icon_minitimeOggi alle 12:36 am Da Cozza

» Favorire la socialità
Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Icon_minitimeOggi alle 12:11 am Da ginger75

» dati covid scuole toscana
Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Icon_minitimeIeri alle 11:30 pm Da franco71

» Vaccini Emilia Romagna: coordiniamoci qui.
Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Icon_minitimeIeri alle 11:22 pm Da franco71

» Normativa Consiglio di istituto
Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Icon_minitimeIeri alle 10:30 pm Da uli17

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia

Andare in basso

Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Empty Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia

Messaggio Da paperina1969 Sab Nov 25, 2017 3:37 pm

Ho visto che i miei dati sono stati caricati so IOL, ma non è stato considerato un attestato informatico ed il punteggio è inferiore alle aspettative.
Stessa cosa per mio marito, nessun punteggio per l'Eipass.
E' possibile che sia provvisorio e venga aggiornato o devo attivarmi presso la segreteria della scuola?

paperina1969

Torna in alto Andare in basso

Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia Empty Re: Punteggio diverso dalle aspettative su terza fascia

Messaggio Da milla 2 Sab Nov 25, 2017 3:45 pm

Ti conviene chiarire con la segreteria

milla 2

Torna in alto Andare in basso