Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?

2 partecipanti

Andare in basso

Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Empty Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?

Messaggio Da riccardino73 Mer Nov 29, 2017 10:01 am

Buongiorno, premesso che sono un appartenente al personale ATA con contratto a tempo indeterminato, essendo entrato in ruolo ndl 2011, ho dovuto subire un intervento di cataratta 2 mesi fa, e adesso purtroppo mi hanno trovato una maculopatia degenerativa all'altro occhio (!) per cui sono in attesa di essere visitato con esami specifici (OTC ecct.). Mi hanno detto che esiste la possibilità di essere operato anche all'altro occhio e per questo vorrei chiedervi il numero preciso dei giorni di malattia a cui ho diritto prima della riduzione dello stipendio. I miei colleghi mi dicono 3 mesi (90 giorni) ma non sono sicuri. Avevo letto nei forum che il personale non di ruolo ha diritto ai primi 30 giorni al 100%poi dal secondo mese, scatta la riduzione dello stipendio al 50%.
Per favore c'è qualcuno che mi può aiutare? Vorrei sapere il numero preciso  max dei giorni di malattia nell'arco di un anno (1 Settembre - 31 Agosto)  del personale ATA prima della riduzione dello stipendio.Io al momento ho già preso 60 giorni.
Grazie in anticipo a tutti per la risposta.

riccardino73

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Empty Re: Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 29, 2017 10:14 am

Prima affermi di avere un contratto a T.I., poi parli di personale non di ruolo, perché?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Empty Re: Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?

Messaggio Da riccardino73 Mer Nov 29, 2017 12:45 pm

milla 2 ha scritto:Prima affermi di avere un contratto a T.I., poi parli di personale non di ruolo, perché?

Ciao e, anzitutto, grazie per la risposta.
Semplicemente perché il problema riguarda anche un mio collega che, appunto, non è di ruolo, ma a tempo determinato.

riccardino73

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Empty Re: Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 29, 2017 1:15 pm

Il personal a T.I. ha diritto a 9 mesi con retribuzione al 100%, a 3 mesi al 90% e 6 mesi al 50% nell'ultimo triennio. Se il tuo collega ha una supplenza annuale, ha diritto ad un mese al 100% e a 2 mesi al 50%. Auguri per la vostra salute

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Empty Re: Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?

Messaggio Da riccardino73 Mer Nov 29, 2017 1:24 pm

milla 2 ha scritto:Il personal a T.I. ha diritto a 9 mesi con retribuzione al 100%, a 3 mesi al 90% e 6 mesi al 50% nell'ultimo triennio. Se il tuo collega ha una supplenza annuale, ha diritto ad un mese al 100% e a 2 mesi al 50%. Auguri per la vostra salute

Grazie infinite di cuore. Grazie anche per gli Auguri per la guarigione. Riferirò al mio collega.

riccardino73

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?  Empty Re: Giorni di Assenza per Malattia durante l'anno per il personale ATA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.