Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU

Andare in basso

Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU Empty Chiarimento compilazione modulo A Università La Sapienza per riconoscimento 24 CFU

Messaggio Da danyvitt Gio Nov 30, 2017 7:52 pm

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un piccolo aiuto per quel che riguarda la compilazione del modulo A per la richiesta riconoscimento crediti all'Università "La Sapienza":
- nel menù a tendina della colonna "ambito" bisogna selezionare l'ambito per il quale si fa la richiesta di riconoscimento cfu, ma come faccio a sapere se gli esami che ho sostenuto e per i quali intendo chiedere il riconoscimento fanno parte dell'uno o dell'altro ambito? Negli allegati al decreto del Miur, dove sono indicati gli SSD utilizzabili per l'acquisizione dei 24 CFU, leggo che vengono solamente menzionati i contenuti di "metodologie e tecnologie didattiche", quindi la richiesta di riconoscimento CFU vale solo per quell'ambito? anche perchè come altrimenti farei a capire se un esame può andare bene per un ambito o l'altro?
- sempre nello stesso modulo viene chiesto di inserire le classi di concorso per cui si fa richiesta; sempre negli allegati del decreto del Miur, dove ci sono i codici relativi agli SSD utilizzabili, ho visto che alcuni SSD vengono richiesti (nel mio caso) solamente per le classi A-24 e A-25, ma non per le classi A-84 e A-85 o viceversa. La mia domanda è: se per esempio gli SSD "M-STO/04" e "M-GGR/01", dove ho acquisito dei crediti, sono richiesti solo per la classe di concorso A-84, potranno rientrare nel calcolo totale dei 24 CFU, seppur non richiesti per le classi A-24 e A-25 di inglese?
Grazie fin da subito a chi vorrà darmi un aiuto, visto che la scadenza per presentare il modulo è il 03.12 e io sono piena di dubbi.
Daniela

danyvitt

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.