collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Collega ritardataria

+8
Dec
paniscus_2.1
sempreconfusa1
herman il lattoniere
frankenstin
Popocatepetl
avidodinformazioni
blues
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Empty Collega ritardataria

Messaggio Da blues Ven Dic 08, 2017 10:07 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
ho una collega che arriva spesso con 10-15 minuti di ritardo dopo la mia ora. Io ho l'ora buca e lei lo sa.
le ho detto di essere più puntuale, ma non ho ottenuto risultati...
se lascio la classe al collaboratore scolastico (in attesa che questa arrivi con tutta la sua calma) e vado a casa, cosa succede se qualche ragazzo si fa male?
La responsabilità è mia o sua?

blues

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso


collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Empty Re: Collega ritardataria

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Dic 10, 2017 5:49 pm

:-D no no...tranquilla, ero io che, facendo un orario ridotto (spezzone), ero più individuabile di altri in questo senso...avevo uno spezzone "spalmato" in una intera settimana, e almeno i colleghi con cui mi incrociavo sapevano che molte ore le avevo libere.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Empty Re: Collega ritardataria

Messaggio Da @melia Dom Dic 10, 2017 5:54 pm

Io so le classi del giorno e anche le materie, ma non l'ordine in cui le devo fare, quello me lo guardo quasi ogni mattina.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Empty Re: Collega ritardataria

Messaggio Da chicca70 Dom Dic 10, 2017 6:05 pm

@melia ha scritto:Io so le classi del giorno e anche le materie, ma non l'ordine in cui le devo fare, quello me lo guardo quasi ogni mattina.
Idem. E succede talvolta che io mi senta dire "prof, da noi deve venire dopo".

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Empty Re: Collega ritardataria

Messaggio Da @melia Dom Dic 10, 2017 6:19 pm

Questo non posso permettermelo, visto che ho tutte le classi al secondo piano, ma su due plessi diversi, uno di fronte all'altro. Arrivare al secondo piano del plesso sbagliato sarebbe ... quasi una tragedia.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Empty Re: Collega ritardataria

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Dic 10, 2017 6:21 pm

@melia ha scritto:Io so le classi del giorno e anche le materie, ma non l'ordine in cui le devo fare, quello me lo guardo quasi ogni mattina.

Io invece mi ricordo molto più facilmente l'ordine che la scansione delle materie, mi capita abbastanza spesso di dover chiedere direttamente ai ragazzi se quel giorno hanno portato il materiale di matematica o di fisica, perché io non me lo ricordavo  :-)

E' anche vero che, nelle classi in cui ho due materie, non sono mai riuscita a stabilire un orario interno fisso: nella maggior parte dei casi si concorda volta per volta, se alla lezione dopo si fa matematica o fisica. La traccia approssimativa di piano settimanale esiste, ma sono più le volte che viene rimasticata settimana per settimana, che quelle in cui si rispetta rigorosamente. Capita spessissimo che si cambi programma perché è saltata un'ora di lezione per ragioni non prevedibili, o perché c'è da dedicare un'ora in più a esercizi di preparazione al compito, o roba del genere...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Empty Re: Collega ritardataria

Messaggio Da marc67 Dom Dic 10, 2017 6:47 pm

Scusate: se non ci si può spostare in attesa del collega dell'ora successiva, nel caso in cui il collega X debba entrare nella classe del collega Y e il collega Y debba entrare nella classe del collega X, nessuno dei due si sposterà dalla sua aula e così avremmo ben due ridicole situazioni alla en attendant Godot...

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Empty Re: Collega ritardataria

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Dic 10, 2017 6:55 pm

marc67 ha scritto:Scusate: se non ci si può spostare in attesa del collega dell'ora successiva, nel caso in cui il collega X debba entrare nella classe del collega Y e il collega Y debba entrare nella classe del collega X, nessuno dei due si sposterà dalla sua aula e così avremmo ben due ridicole situazioni alla en attendant Godot...

sono appunto quei casi in cui spesso ci si rivolge ai bidelli (se sono disponibili) ma spero non siano frequenti: sarebbe la paralisi.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

collega ritarda al cambio dell ora - Collega ritardataria - Pagina 2 Empty Re: Collega ritardataria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.