Per Dec: non amo le ingiustizie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Dec: non amo le ingiustizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Dec: non amo le ingiustizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Dec: non amo le ingiustizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Dec: non amo le ingiustizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Dec: non amo le ingiustizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Dec: non amo le ingiustizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Dec: non amo le ingiustizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Dec: non amo le ingiustizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Dec: non amo le ingiustizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Dec: non amo le ingiustizie

2 partecipanti

Andare in basso

Per Dec: non amo le ingiustizie Empty Per Dec: non amo le ingiustizie

Messaggio Da Marechiaro Ven Dic 08, 2017 12:42 pm

chiedo scusa se riprendo il topic che hai a mio parere ingiustamente chiuso, ma ci tengo a sottolineare che se un utente non abilitato entra in un topic per abilitati chiedendo scusa per l'intromissione, va da sé che è perfettamente consapevole di domandare qualcosa in generale e non per i non abilitati.
Tanto più se, come per mia stessa ammissione, ho scritto che ignoravo il fatto che chi fosse abilitato dovesse sostenere soltanto lo scritto.
Cordialmente

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Per Dec: non amo le ingiustizie Empty Re: Per Dec: non amo le ingiustizie

Messaggio Da Dec Ven Dic 08, 2017 12:49 pm

Non ti scuso e non ho intenzione di accettare le tue critiche. Se ti permetti di riaprire un topic di questo genere, sarai immediatamente bannata. Non so se sei sempre la nostra solita amica, ma di questi atteggiamenti vittimistici su questo forum ne abbia già avuto abbastanza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.