Come contattare i referenti del sistema Sidi-Miur
Come contattare i referenti del sistema Sidi-Miur
Vi chiedo la pazienza di leggere la mail seguente inviata all'assistenza di Noipa e la loro risposta
SONO IN SERVIZIO DAL 02/10/2017 COME ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON CONTRATTO FINO AD AVENTE DIRITTO SU POSTO INTERNO.
AD OGGI NON HO RIEVUTO NESSUNO STIPENDIO. NELL'AREA PERSONALE ALL'INTERNO DEL SITO NON COMPARE NESSUN CONTRATTO ASSOCIATO AL MIO CODICE FISCALE.
CORTESEMENTE VORREI RICEVERE DELUCIDAZIONI IN MERITO ALLA SITUAZIONE CREATA. SOPRATTUTTO ALLA LUCE DEL FATTO CHE LA SCUOLA HA SEMPRE INVIATO CORRETTAMENTE I PRESTATI SERVIZI VALIDATI.
NEL CASO IN CUI NON SIA QUESTO IL CANALE ADATTO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, QUAL'È?
IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO, PORGO CORDIALI SALUTI.
la informiamo che la stessa è stata chiusa con la seguente risoluzione:
Il contratto risulta pervenuto ma non il prestato servizio di ottobre (ora anche quello di novembre).
PER IL PAGAMENTO, LA DICHIARAZIONE DEL PRESTATO SERVIZIO DEVE RISULTARE ACQUISITA NEL CAMPO "SPT".
PERTANTO, INVITIAMO CONTATTARE I REFERENTI DEL SISTEMA SIDI-MIUR.
Si prega di non rispondere a questa e-mail, poiché proveniente da un indirizzo non abilitato alla risposta.
Cordiali saluti,
il Servizio di Assistenza NoiPa.
La risposta che mi è stata data è coerente con la mia richiesta?
Nel caso ho cercato come poter contattare i referenti sidi-miur ma non ho trovato nulla. Tenete conto che non h le credenziali Sidi perchè mi è stato detto che essendo "fino ad avente diritto" è impossibile registrarsi.
Grazie in anticipo!
SONO IN SERVIZIO DAL 02/10/2017 COME ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON CONTRATTO FINO AD AVENTE DIRITTO SU POSTO INTERNO.
AD OGGI NON HO RIEVUTO NESSUNO STIPENDIO. NELL'AREA PERSONALE ALL'INTERNO DEL SITO NON COMPARE NESSUN CONTRATTO ASSOCIATO AL MIO CODICE FISCALE.
CORTESEMENTE VORREI RICEVERE DELUCIDAZIONI IN MERITO ALLA SITUAZIONE CREATA. SOPRATTUTTO ALLA LUCE DEL FATTO CHE LA SCUOLA HA SEMPRE INVIATO CORRETTAMENTE I PRESTATI SERVIZI VALIDATI.
NEL CASO IN CUI NON SIA QUESTO IL CANALE ADATTO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, QUAL'È?
IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO, PORGO CORDIALI SALUTI.
la informiamo che la stessa è stata chiusa con la seguente risoluzione:
Il contratto risulta pervenuto ma non il prestato servizio di ottobre (ora anche quello di novembre).
PER IL PAGAMENTO, LA DICHIARAZIONE DEL PRESTATO SERVIZIO DEVE RISULTARE ACQUISITA NEL CAMPO "SPT".
PERTANTO, INVITIAMO CONTATTARE I REFERENTI DEL SISTEMA SIDI-MIUR.
Si prega di non rispondere a questa e-mail, poiché proveniente da un indirizzo non abilitato alla risposta.
Cordiali saluti,
il Servizio di Assistenza NoiPa.
La risposta che mi è stata data è coerente con la mia richiesta?
Nel caso ho cercato come poter contattare i referenti sidi-miur ma non ho trovato nulla. Tenete conto che non h le credenziali Sidi perchè mi è stato detto che essendo "fino ad avente diritto" è impossibile registrarsi.
Grazie in anticipo!
gave8488- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.17
Re: Come contattare i referenti del sistema Sidi-Miur
Vai su IOL e controlla alla voce contratti
milla 2- Messaggi : 4120
Data d'iscrizione : 27.09.15
Re: Come contattare i referenti del sistema Sidi-Miur
Anche nella mia scuola..nessun contratto ATA ( art.40 FAD) è stato ancora pagato. Tutti inseriti i primi di ottobre. Il contratto c'è ed è a posto. RTS trasmesso e SPT acquisito.
Tuttavia rimane sempre fissa la dicitura "Elaborazione Prestati Servizi" e la Ragioneria sostiene che è colpa della Scuola. La scuola ha inserito i prestati serv (come utente) e poi li ha convalidati (come supervisore assunzioni) ed anche nel sidi (gestione e/o interrogazione Pr.Serv.) risultano ad oggi tutti validati... (OTT-Nov- e Dic) eppure nessuno ha ancora preso un cent.
Qualche suggerimento operativo ??
Tuttavia rimane sempre fissa la dicitura "Elaborazione Prestati Servizi" e la Ragioneria sostiene che è colpa della Scuola. La scuola ha inserito i prestati serv (come utente) e poi li ha convalidati (come supervisore assunzioni) ed anche nel sidi (gestione e/o interrogazione Pr.Serv.) risultano ad oggi tutti validati... (OTT-Nov- e Dic) eppure nessuno ha ancora preso un cent.
Qualche suggerimento operativo ??
Ultima modifica di itto64 il Ven Dic 08, 2017 9:06 pm, modificato 1 volta
itto64- Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 17.09.14
Re: Come contattare i referenti del sistema Sidi-Miur
Mila 2 mi compare Elaborazione prestati servizi dal 16/10. È proprio quello il problema!
gave8488- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.10.17
Re: Come contattare i referenti del sistema Sidi-Miur
Anche a me. Da qualche parte ho letto che le segreterie dovrebbero mandare il cartaceo
milla 2- Messaggi : 4120
Data d'iscrizione : 27.09.15
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
» I bambini NON sono così contagiosi
» Esiti concorso
» Mancato stipendio
» Sciopero e comunicazioni
» Laurea architettura 1998 abilitazione professionale 1999
» Dichiarazione di aver indossato correttamente i dpi in caso di positività alunno
» Tormentone di tardo autunno.
» Attestato di dattilografia e di qualifica professionale: (si valuta un solo attestato)