Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica

3 partecipanti

Andare in basso

Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Empty Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica

Messaggio Da clacl Lun Dic 11, 2017 6:59 pm

Sono passata da un ente locale a t.i nella scuola in qualità di docente senza soluzione di continuità. Presso l'ente locale ho maturato 13 anni di servizio. Mi saranno riconosciuti ai fini economici questi anni di servizio? Ringrazio anticipatamente

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Empty Re: Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica

Messaggio Da arrubiu Lun Dic 11, 2017 7:13 pm

In che senso "ai fini economici"?
Intendi per la pensione o ai fini della ricostruzione di carriera?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Empty Re: Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica

Messaggio Da clacl Lun Dic 11, 2017 7:19 pm

Mi riferisco allo stipendio. Con la legge finanziaria del 2014 commi 458 e 459 mi dovrebbero adeguare lo stipendio tenendo conto dell'anzianità di servizio, ma non ne sono sicura...

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Empty Re: Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica

Messaggio Da clacl Gio Dic 14, 2017 3:38 pm

Secondo il comma 458 "Ai pubblici dipendenti che abbiano ricoperto ruoli o incarichi, dopo
che siano cessati dal ruolo o dall'incarico, e' sempre corrisposto un
trattamento pari a quello attribuito al collega di pari anzianità'".
Non riesco a capire se si riferisce a tutti gli impiegati pubblici...in che contesto va letto quest'articolo e se ci rientro. Non trovo la relazione tecnica in formato pdf che me ne faciliti la lettura.
Avrei bisogno di qualche dritta.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Empty Re: Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica

Messaggio Da pretty teacher Gio Dic 14, 2017 6:04 pm

Se ti sei trasferita volontariamente da un'amministrazione all'altra la tua anzianità riparte da zero, anche se - se non ricordo male - sui moduli per la ricostruzione di carriera c'è una sezione in cui si può dichiarare l'eventuale servizio reso presso altre PPAA...
Forse può esserti utile leggere questa sentenza:

http://unitel.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2357:passaggio-di-ruolo-ad-altra-amministrazione-statale-mantenimento-anzianitan-esclusione&catid=132:pubblico-impiego&Itemid=182

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Empty Re: Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica

Messaggio Da clacl Gio Dic 14, 2017 6:46 pm

Si, sui moduli c'è questa possibilità e ho provveduto a dichiararli sul cartaceo l'anno scorso. Ho cambiato scuola di titolarità e, non avendo avuto risposta dalla scuola di precedente titolarità, ho dovuto ripresentare la domanda di ricostruzione di carriera con istanze online e qui non è possibile dichiararli.
Ti ringrazio, ma la sentenza è del 2010 precedente la legge di stabilità del 2014.
Comunque, ho ripresentato la dichiarazione dei servizi in forma cartacea chiedendo la valutazione in servizio ai sensi del comma n.458 della legge di stabilità del 2014.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica Empty Re: Servizio prestato presso ente locale e anzianità economica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.