non vedo più i miei punteggi su istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non vedo più i miei punteggi su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non vedo più i miei punteggi su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non vedo più i miei punteggi su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non vedo più i miei punteggi su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non vedo più i miei punteggi su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non vedo più i miei punteggi su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non vedo più i miei punteggi su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non vedo più i miei punteggi su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non vedo più i miei punteggi su istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non vedo più i miei punteggi su istanze online

Andare in basso

non vedo più i miei punteggi su istanze online Empty non vedo più i miei punteggi su istanze online

Messaggio Da elypalm Mer Dic 13, 2017 5:34 pm

Buonasera,

una domanda da ieri non vedo più i miei punteggi su istanze online. nel sito mi fanno entrare e tutto con la mia password e nella pagina ATA III Fascia mi fanno vedere solo la il mio nome con i miei dati e niente punteggio con la scritta sotto "Attenzione !!!!!!! Le graduatorie non sono state ancora diffuse". Fino alla scorsa settimana avevo tutto. Ho chiamato la scuola dicendo che forse il sistema si sta aggiornando. è così? devo aspettare e provare a richiamare la scuola la prossima settimana? scusate ma è tutto nuovo per me avendo consegnato il d1.

Distinti Saluti

elypalm

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.