Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini

2 partecipanti

Andare in basso

Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Empty Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini

Messaggio Da BioMolec Sab Dic 16, 2017 1:49 pm

Contratto al 30/06, 22 ore, presa di servizio il 27/09. E ancora non vedo nulla.

Deo gratias ho fatto qualche giorno di supplenza in altre due scuole prima di questa così che per ora io sia andato avanti a con la naspi non spesa durante l'estate, un cedolino da 420 euro e ora un cedolino di tredicesima di 300 euro.

E che i miei riescano a darmi una mano.

Essendo saltata l'emissione ordinaria di Dicembre e quella speciale devo mettermi l'animo in pace e aspettare che il MEF estragga il mio nome tra quelli a cui fornire lo stipendio?

Scusate lo sfogo.

BioMolec

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Empty Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 16, 2017 3:03 pm

Le supplenze erano in un ordine diverso di scuola rispetto al contratto al 30/6?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Empty Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini

Messaggio Da BioMolec Sab Dic 16, 2017 3:13 pm

Quella iniziale sì, la seconda, di una settimana, sempre sulle superiori.

BioMolec

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Empty Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 16, 2017 3:19 pm

Credo che, nel tuo caso, la segreteria debba inviare il contratto cartaceo alla ragioneria

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Empty Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 16, 2017 3:30 pm

Su IOL cosa ti risulta?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Empty Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini

Messaggio Da BioMolec Sab Dic 16, 2017 11:04 pm

Risultano i contratti come trasmessi ma non soggetti a SPT, e la segreteria ha inviato i contratti alla ragioneria il 5 dicembre (o almeno la ragioneria li ha ricevuti in quella data).


BioMolec

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Empty Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini

Messaggio Da milla 2 Sab Dic 16, 2017 11:32 pm

Come ho scritto sopra, la segreteria deve inviare il cartaceo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini Empty Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.