Diritto allo studio e 24 CFU Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diritto allo studio e 24 CFU

Andare in basso

Diritto allo studio e 24 CFU Empty Diritto allo studio e 24 CFU

Messaggio Da Luis_p10 il Lun Dic 18, 2017 1:08 pm

Salve a tutti.
Sono un supplente nella provincia di Roma ed ho fatto domanda per il diritto allo studio per il conseguimento dei 24 CFU. Nella graduatoria provvisoria la mia domanda risulta "in sospeso", infatti non ho ancora la possibilità di iscrivermi ai corsi per i 24 CFU (l'università non ha ancora aperto le iscrizioni) e dunque non posso produrre la documentazione richiesta.
Quando presentai la domanda la segreteria mi suggerì di fare una autocertificazione in cui specificavo che avrei "regolarizzato" la domanda appena potevo effettivamente iscrivermi ai corsi.

Tuttavia con mia sorpresa, la segreteria della scuola dove presto servizio mi ha chiamato invitandomi a presentare entro Mercoledì l'iscrizione ai corsi...cosa che ovviamente non posso fare.
La regione Lazio ha dato la possibilità di chiedere il diritto allo studio per conseguire i 24 CFU, ma non credo sia stato preso in considerazione il fatto che non sia ancora possibile ad oggi iscriversi a tali corsi alla "Sapienza" (che è un ateneo enorme!), e non mi sembra abbia fatto qualche circolare in cui si precisa la possibilità di accettare queste domande con riserva (come fatto da altre regioni) o oltre le date di scadenza.

Volevo chiedere se qualcuno che è nella mia stessa situazione magari ha qualche informazione più precisa a tal proposito.

Luis_p10

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.