messaggio di "errore - sessione scaduta" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
messaggio di "errore - sessione scaduta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
messaggio di "errore - sessione scaduta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
messaggio di "errore - sessione scaduta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
messaggio di "errore - sessione scaduta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
messaggio di "errore - sessione scaduta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
messaggio di "errore - sessione scaduta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
messaggio di "errore - sessione scaduta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
messaggio di "errore - sessione scaduta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
messaggio di "errore - sessione scaduta" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



messaggio di "errore - sessione scaduta"

+2
lina.deriu
smilla@
6 partecipanti

Andare in basso

messaggio di "errore - sessione scaduta" Empty messaggio di "errore - sessione scaduta"

Messaggio Da smilla@ Lun Dic 18, 2017 6:51 pm


Scusate quando accedo al sito di istanze online per compilare la domada mi appare questa pagina:

error.sessione.scaduta

JBWEB000069: description JBWEB000145: The server encountered an internal error that prevented it from fulfilling this request

Qualcuno ha avuto questo problema?

Grazie

smilla@

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

messaggio di "errore - sessione scaduta" Empty Re: messaggio di "errore - sessione scaduta"

Messaggio Da lina.deriu Mer Dic 20, 2017 11:25 am

Salve a tutti, io sto avendo questo problema.
Ho l'impressione che dipenda da una sessione precedente dalla quale si è usciti senza disconnessione, io ho dovuto farlo perché non c'era modo di disconnettersi, ma ora ho il tuo stesso messaggio. Spero che sia solo una questione di tempo e che tra poco possa continuare la compilazione della domanda. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

lina.deriu

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.12.17

Torna in alto Andare in basso

messaggio di "errore - sessione scaduta" Empty Re: messaggio di "errore - sessione scaduta"

Messaggio Da smilla@ Gio Dic 21, 2017 7:45 am

Io ho ancora lo stesso problema, stesso messaggio appena entro in istanze online

smilla@

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

messaggio di "errore - sessione scaduta" Empty Re: messaggio di "errore - sessione scaduta"

Messaggio Da Paolo Alberti Gio Dic 21, 2017 9:45 am

Nemmeno oggi è possibile accedere, forse aspettano che ci stanchiamo di provare...

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

messaggio di "errore - sessione scaduta" Empty Re: messaggio di "errore - sessione scaduta"

Messaggio Da angela00 Gio Dic 21, 2017 6:54 pm

Anche io ho lo stesso problema.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

messaggio di "errore - sessione scaduta" Empty Re: messaggio di "errore - sessione scaduta"

Messaggio Da Giacomo Alessandroni Gio Dic 21, 2017 7:09 pm

Io ricevo il seguente messaggio:

Codice:
JBWEB000065: HTTP Status 500 - error.sessione.scaduta
JBWEB000309: type JBWEB000066: Exception report

JBWEB000068: message error.sessione.scaduta

JBWEB000069: description JBWEB000145: The server encountered an internal error that prevented it from fulfilling this request.

JBWEB000070: exception

it.dxc.miur.cds2017.exceptions.GlobalServletException: error.sessione.scaduta
   it.dxc.miur.cds2017.web.filters.security.AuthenticationTokenProcessingFilter.getNavigationObject(AuthenticationTokenProcessingFilter.java:122)
   it.dxc.miur.cds2017.web.filters.security.AuthenticationTokenProcessingFilter.doFilter(AuthenticationTokenProcessingFilter.java:70)
   org.springframework.security.web.FilterChainProxy$VirtualFilterChain.doFilter(FilterChainProxy.java:331)
   org.springframework.security.web.authentication.logout.LogoutFilter.doFilter(LogoutFilter.java:116)
   org.springframework.security.web.FilterChainProxy$VirtualFilterChain.doFilter(FilterChainProxy.java:331)
   org.springframework.web.filter.OncePerRequestFilter.doFilter(OncePerRequestFilter.java:101)
   org.springframework.security.web.FilterChainProxy$VirtualFilterChain.doFilter(FilterChainProxy.java:331)
   org.springframework.security.web.context.SecurityContextPersistenceFilter.doFilter(SecurityContextPersistenceFilter.java:105)
   org.springframework.security.web.FilterChainProxy$VirtualFilterChain.doFilter(FilterChainProxy.java:331)
   org.springframework.web.filter.OncePerRequestFilter.doFilter(OncePerRequestFilter.java:101)
   org.springframework.security.web.FilterChainProxy$VirtualFilterChain.doFilter(FilterChainProxy.java:331)
   org.springframework.security.web.FilterChainProxy.doFilterInternal(FilterChainProxy.java:214)
   org.springframework.security.web.FilterChainProxy.doFilter(FilterChainProxy.java:177)
   org.springframework.web.filter.DelegatingFilterProxy.invokeDelegate(DelegatingFilterProxy.java:347)
   org.springframework.web.filter.DelegatingFilterProxy.doFilter(DelegatingFilterProxy.java:263)
   org.springframework.web.filter.OncePerRequestFilter.doFilter(OncePerRequestFilter.java:101)
   org.springframework.web.filter.OncePerRequestFilter.doFilter(OncePerRequestFilter.java:101)
   org.springframework.boot.web.support.ErrorPageFilter.doFilter(ErrorPageFilter.java:108)
   org.springframework.boot.web.support.ErrorPageFilter.forwardToErrorPage(ErrorPageFilter.java:183)
   org.springframework.boot.web.support.ErrorPageFilter.handleException(ErrorPageFilter.java:166)
   org.springframework.boot.web.support.ErrorPageFilter.doFilter(ErrorPageFilter.java:130)
   org.springframework.boot.web.support.ErrorPageFilter.access$000(ErrorPageFilter.java:59)
   org.springframework.boot.web.support.ErrorPageFilter$1.doFilterInternal(ErrorPageFilter.java:90)
   org.springframework.web.filter.OncePerRequestFilter.doFilter(OncePerRequestFilter.java:107)
   org.springframework.boot.web.support.ErrorPageFilter.doFilter(ErrorPageFilter.java:108)
JBWEB000072: note JBWEB000073: The full stack trace of the root cause is available in the JBoss Web/7.2.2.Final-redhat-1 logs.

JBoss Web/7.2.2.Final-redhat-1

Sembra che vogliano darmi dettagli sul loro server (Linux, distribuzione RedHat, versione 7.2.2 e molto altro). Come dire: se volete fare un attacco sapete come colpirci.

Giacomo Alessandroni

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.05.16

Torna in alto Andare in basso

messaggio di "errore - sessione scaduta" Empty Re: messaggio di "errore - sessione scaduta"

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 21, 2017 7:12 pm

Beh sappiamo anche che l'applicazione è sviluppata in Java con il framework Spring, JBoss come application server. Insomma, gli indizi non sono pochi;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

messaggio di "errore - sessione scaduta" Empty Re: messaggio di "errore - sessione scaduta"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.