Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso non accettare?

3 partecipanti

Andare in basso

Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Empty Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso non accettare?

Messaggio Da Lilla.2 Gio Dic 21, 2017 10:31 pm

Buonasera sono una coll.scolastica di ruolo e ho accettato una supplenza come A.A fino ad avente diritto usufruendo dell' art.59.
Attualmente sono ancora in attesa di aventi diritto, volevo sapere se mi dovessero confermare il contratto fino a giugno posso non accettare e quindi tornare nella mia scuola di appartenenza dove avevo l'incarico di collab. Scolastica?
Grazie

Lilla.2

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Empty Re: Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso non accettare?

Messaggio Da itto64 Sab Dic 23, 2017 12:40 pm

sinceramente non so se sia possibile visto che c'è una aspettativa (che ritengo sempre sia illegale su FAD) che è stata chiesta per quel posto.

Al posto tuo, aspetterei se riconvocano e poi non darei la disponibilità all'incarico. Forse è il sistema più valido e dignitoso.

Tieni presente che per intraprendere la tua avventura di AA:

1. a ottobre uno in graduatoria proveniente dal profilo "disoccupati" non ha potuto prendere il tuo posto, perchè tu hai scelto di andare a fare l'AA;

2. a gennaio se rientri come CS...un secondo "disoccupato" che lavorava come CS tornerà ad essere nuovamente tale, perchè tu hai scelto di non volerlo più fare.

Cerchiamo di valutare bene tutte le ns. scelte perchè, spesso gli effetti , poi, si riversano sugli altri.


itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Empty Re: Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso non accettare?

Messaggio Da kingsun Gio Dic 28, 2017 8:42 am

Questi piu' che consigli sono rimproveri che non tengono conto di molti sacrifici che i CS compiono ,evidentemente sei interessato o colpito dal fatto che CS di ruolo possono fare supplenze come AA ( e in ogni caso si libera un posto come cs)...ti ricordo che gli AA inseriti in 1 fascia ,possono inserirsi come CS in 1° fascia senza un giorno di servizio in quel profilo....Elvi75 Il mio consiglio è di non rinunciare alla supplenza di AA.


itto64 ha scritto:sinceramente non so se sia possibile visto che c'è una aspettativa (che ritengo sempre sia illegale su FAD) che è stata chiesta per quel posto.

Al posto tuo, aspetterei se riconvocano e poi non darei la disponibilità all'incarico. Forse è il sistema più valido e dignitoso.

Tieni presente che per intraprendere la tua avventura di AA:

1.  a ottobre uno in graduatoria proveniente dal profilo "disoccupati" non ha potuto prendere il tuo posto, perchè tu hai scelto di andare a fare l'AA;

2.  a gennaio se rientri come CS...un secondo "disoccupato" che lavorava come CS tornerà ad essere nuovamente tale, perchè tu hai scelto di non volerlo più fare.

Cerchiamo di valutare bene tutte le ns. scelte perchè,  spesso gli effetti , poi, si riversano sugli altri.

kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso  non accettare? Empty Re: Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso non accettare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.