DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA

3 partecipanti

Andare in basso

DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da MARTY72 Gio Dic 28, 2017 9:58 am

Salve,
sto tentando di confermare i servizi pre ruolo in IOL utili alla ricostruzione di carriera, ma sto incontrando problemi.
sto provando a caricare i servizi in IOL, mi vengono proposti tutti i servizi effettuati, clicco su seleziona tutti e importa selezionati, ma poi quando clicco sul pulsante SALVA, per ogni periodo caricato, mi viene proposta sulla dx una videata con 2 campi che risultano da compilare ovvero ATTIVITA' SVOLTA e TIPO DI ATTIVITA', io li confermo con CONFERMA, poi clicco su SALVA e mi viene riproposto il periodo successivo con gli stessi campi mancanti, clicco su conferma e poi su SALVA e si ricomincia da capo....e non se ne esce...cosa devo fare?grazie

MARTY72

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty Re: DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da pluteo1 Gio Dic 28, 2017 12:29 pm

Anche io ho avuto problemi di tutti me ne ha salvato e inviato uno soltanto di un mese e mezzo il tutto naturalmente inviato alla scuola .....una tragedia

pluteo1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.12.17

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty Re: DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da crispa Gio Dic 28, 2017 4:30 pm

a me non riconosce i codici meccanografici...ho provato con quelli di quando le scuole erano circoli e non istituti comprensivi, con quello delle sedi dei plessi singoli,,,,non so più che fare

crispa

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.11.15

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA Empty Re: DICHIARAZIONE SERVIZI PER RICOSTRUZIONE CARRIERA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.