Art. 36 per supplenza fino al termine delle lezioni Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Art. 36 per supplenza fino al termine delle lezioni

Andare in basso

Art. 36 per supplenza fino al termine delle lezioni Empty Art. 36 per supplenza fino al termine delle lezioni

Messaggio Da patty20 Gio Dic 28, 2017 9:35 pm

Secondo voi posso accettare? Sono di ruolo e mi è arrivata una convocazione da terza fascia dal giorno 8 gennaio fino al termine delle lezioni

patty20

Torna in alto Andare in basso

Art. 36 per supplenza fino al termine delle lezioni Empty Re: Art. 36 per supplenza fino al termine delle lezioni

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 28, 2017 11:13 pm

Per quale cdc e tipo di posto?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Art. 36 per supplenza fino al termine delle lezioni Empty Re: Art. 36 per supplenza fino al termine delle lezioni

Messaggio Da patty20 Ven Dic 29, 2017 12:03 am

Sostegno graduatorie incrociate terza fascia. (Dalla seconda su cui sono in ruolo depennata)

patty20

Messaggio Da Dec Ven Dic 29, 2017 2:20 am

patty20 ha scritto:Secondo voi posso accettare? Sono di ruolo e mi è arrivata una convocazione da terza fascia dal giorno 8 gennaio fino al termine delle lezioni

Secondo me no, perché non è al 30/6.
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-e-ata-ruolo-possono-accettare-incarico-tempo-determinato/
Però se il posto si è liberato prima del 31/12 (e non è una maternità o una malattia lunga) il contratto dovrebbe essere al 30/6 e non fino al termine delle lezioni, perciò cercherei prima di tutto di capire perché hanno messo quella scadenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato