Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandra s.

corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Empty
MessaggioTitolo: corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?   corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? EmptyLun Gen 01, 2018 3:02 pm

La mia scuola ci ha obbligati a fare un corso sulla sicurezza da ultimare entro il 10/1, indipendentemente, dal fatto che ne abbiamo già fatto uno negli ultimi 5 anni. Mi sarei forse lamentata, ma visto che il mio risale al 2012/13, quindi i 5 anni sono passati, non dico nulla.
Dobbiamo fare il corso Spaggiari on line. Ho fatto 9 lezioni su 10 con gli esercizi correlati. Mi manca l'ultima lezione - intendo farla domani - e fare dopo gli esercizi il test finale. Ho scaricato vari facsimile del test e vedo che nonostante abbia studiato abbastanza in questi gg, alla faccia delle vacanze (ahime!), non me la cavo ancora molto bene. Ho letto che se si sbaglia il test lo può ripetere.
La mia domanda è: quante volte si può ripetere? Una volta sola o di più?
Vi chiedo di rispondermi perchè in questi gg nella chat di Spaggiari non mi risponde nessuno, i responsabili e gli altri sono in ferie, beati loro, e solo a me tocca sfruttare le vacanze visto che per il 10/1 devo avere finito.
Torna in alto Andare in basso
alessandra s.

MessaggioTitolo: Re: corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?   corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? EmptyMar Gen 02, 2018 11:35 am

Proprio nessuno ha fatto questo test sulla sicurezza? Si tratta del test Spaggiari, molto comune.
Nessuno mi sa dire quante volte lo si può ripetere? E' da ieri che cerco informazioni ...
Anduril

MessaggioTitolo: Re: corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?   corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? EmptyMar Gen 02, 2018 8:24 pm

Io l'ho fatto e superato subito (solo 2 errori su 10). Da quanto ho capito lo puoi comunque ripetere.
È un test facile.
alessandra s.

MessaggioTitolo: Re: corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?   corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? EmptyMar Gen 09, 2018 4:24 pm

Ti ringrazio con ampio ritardo.
Comunque l'ho superato la prima volta, nonostante tutte le mie paure, con un errore solo.
Mina London

MessaggioTitolo: Re: corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?   corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? EmptyDom Feb 23, 2020 4:42 pm

Ciao Alessandra,anche a me la scuola ha costretto a rifarlo in questi giorni.
Per sbaglio ho cliccato sul Test finale senza che lo dovessi ancora fare.
Quanti tentativi mi sono rimasti?
Il test è composto da 10 domande?
Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?   corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Empty

corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: