corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?

3 partecipanti

Andare in basso

corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Empty corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?

Messaggio Da alessandra s. Lun Gen 01, 2018 4:02 pm

La mia scuola ci ha obbligati a fare un corso sulla sicurezza da ultimare entro il 10/1, indipendentemente, dal fatto che ne abbiamo già fatto uno negli ultimi 5 anni. Mi sarei forse lamentata, ma visto che il mio risale al 2012/13, quindi i 5 anni sono passati, non dico nulla.
Dobbiamo fare il corso Spaggiari on line. Ho fatto 9 lezioni su 10 con gli esercizi correlati. Mi manca l'ultima lezione - intendo farla domani - e fare dopo gli esercizi il test finale. Ho scaricato vari facsimile del test e vedo che nonostante abbia studiato abbastanza in questi gg, alla faccia delle vacanze (ahime!), non me la cavo ancora molto bene. Ho letto che se si sbaglia il test lo può ripetere.
La mia domanda è: quante volte si può ripetere? Una volta sola o di più?
Vi chiedo di rispondermi perchè in questi gg nella chat di Spaggiari non mi risponde nessuno, i responsabili e gli altri sono in ferie, beati loro, e solo a me tocca sfruttare le vacanze visto che per il 10/1 devo avere finito.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Empty Re: corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?

Messaggio Da alessandra s. Mar Gen 02, 2018 12:35 pm

Proprio nessuno ha fatto questo test sulla sicurezza? Si tratta del test Spaggiari, molto comune.
Nessuno mi sa dire quante volte lo si può ripetere? E' da ieri che cerco informazioni ...

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Empty Re: corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?

Messaggio Da Anduril Mar Gen 02, 2018 9:24 pm

Io l'ho fatto e superato subito (solo 2 errori su 10). Da quanto ho capito lo puoi comunque ripetere.
È un test facile.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Empty Re: corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?

Messaggio Da alessandra s. Mar Gen 09, 2018 5:24 pm

Ti ringrazio con ampio ritardo.
Comunque l'ho superato la prima volta, nonostante tutte le mie paure, con un errore solo.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Empty Re: corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?

Messaggio Da Mina London Dom Feb 23, 2020 5:42 pm

Ciao Alessandra,anche a me la scuola ha costretto a rifarlo in questi giorni.
Per sbaglio ho cliccato sul Test finale senza che lo dovessi ancora fare.
Quanti tentativi mi sono rimasti?
Il test è composto da 10 domande?
Grazie.

Mina London

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test? Empty Re: corso sicurezza: quante volte si può ripetere il test?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.