ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'!

2 partecipanti

Andare in basso

ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Empty ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'!

Messaggio Da dolcetto Mer Gen 03, 2018 8:01 pm

Buon Anno a tutti voi colleghi!
Ho alcune domande da porvi e spero possaite aiutarmi:
1) Essendo entrata in ruolo a settembre 2015, ho richiesto subito la ricostruzione di carriera, ma non so se è andata a buon fine o meno! Devo ricevere un aggiornamento dalla Ragioneria Territoriale o dalla Agenzia delle Entrate oppure devo rivolgermi alla segreteria della scuola che si è occupata della pratica?

2) Se navigo sul sito Inps e voglio vedere il mio estratto conto contributivo oppure il fascicolo previdenziale del cittadino, risulta solo la NASPI ricevuta nei mesi estivi quando avevo il contratto fino a giugno, mentre da quando sono entrata in ruolo e cioè dal 2015 non compare più nessun riferimento alle buste-paga o contributi vari. Ma è sempre Inps che se ne occupa oppure è normale che non risulta più nulla da quando ho il contratto a tempo indeterminato?

3) Il primo scatto di anzianità parte dal 9° anno di servizio svolto giusto? e a quanto ammonterà all'incirca l'importo dello scatto? Io sto attualmente svolgendo il mio 7° anno di servizio, compresi i 4 anni di servizio a tempo determinato che dovrebbero essere riconosciuti.

Grazie mille a chi risponderà!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Empty Re: ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'!

Messaggio Da dolcetto Mer Gen 03, 2018 9:30 pm

Ah, ultima domanda: dovendo chiedere dei giorni per stare vicino a mio padre che si opererà dopo le festività, vorrei sapere come posso prenderli. Insegno sul sostegno e potrei chiedere 3-4 gg di ferie parlando con il DS oppure 2 gg per motivi familiari (dato che ho sfruttato già un giorno dei 3 permessi retribuiti) e affiancare qualche giorno di ferie oppure solo come giorni di malattia, anche se la malattia non riguarda me ma un mio genitore?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Empty Re: ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'!

Messaggio Da Dec Mer Gen 03, 2018 9:55 pm

2) Come ho già scritto in altri topic, io sono fermo al 2012 (Naspi esclusa), comprendendo quindi anni in cui ero precario e tutti quelli del ruolo. Il fatto che con te si siano fermati proprio al momento dell'immissione in ruolo mi sembra un caso.
4) La malattia non puoi chiederla perché non è né personale né per un tuo eventuale figlio in tenera età. Quindi ti rimangono i due giorni di permesso retribuito e i sei di ferie che puoi prendere alle stesse condizioni dei permessi per motivi personali e familiari, cioè autocertificando il motivo e senza trovarti i sostituti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Empty Re: ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'!

Messaggio Da dolcetto Gio Gen 04, 2018 11:15 am

Buongiorno Dec e grazie mille per la tua attenzione! grazie!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'! Empty Re: ALCUNI DUBBI SU RICOSTRUZIONE CARRIERA E SCATTO DI ANZIANITA'!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.