Ritorno in servizio e continuità didattica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ritorno in servizio e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ritorno in servizio e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ritorno in servizio e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ritorno in servizio e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ritorno in servizio e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ritorno in servizio e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ritorno in servizio e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ritorno in servizio e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ritorno in servizio e continuità didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ritorno in servizio e continuità didattica

2 partecipanti

Andare in basso

Ritorno in servizio e continuità didattica Empty Ritorno in servizio e continuità didattica

Messaggio Da s.enza Lun Gen 08, 2018 9:43 am

Buongiorno a tutt*.
Avrei un quesito e ringrazio in anticipo chi saprà fornirmi una risposta.
Quest'anno sto fruendo del congedo parentale. Per consentire la continuità didattica a beneficio sia degli alunni che della collega che mi sta sostituendo, ho sempre inviato richieste per periodi lunghi di modo tale che non fosse necessario nominare ogni volta una supplente diversa.
Mio malgrado, dai conti che ho fatto, ad aprile dovrei ritornare a scuola.
Continuo, forse a torto, a preoccuparmi delle sorti della collega e degli alunni: sono su una quinta elementare e mi dispiacerebbe incombere sulla classe in corso d'anno, privando i bambini di quella che è stata la loro maestra sin dall'inizio.
So che esiste una data oltre la quale il rientro della titolare consente alla supplente di rimanere sulla classe per motivi di continuità didattica.
Sapete dirmi qual è?
Grazie mille.

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ritorno in servizio e continuità didattica Empty Re: Ritorno in servizio e continuità didattica

Messaggio Da milla 2 Lun Gen 08, 2018 10:08 am

E' il 30 aprile. La supplente continuerà il suo servizio e tu rimarrai a disposizione della scuola

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ritorno in servizio e continuità didattica Empty Re: Ritorno in servizio e continuità didattica

Messaggio Da s.enza Lun Gen 08, 2018 10:49 am

Speravo fosse un po' prima.
Valuterò il da farsi.
Grazie mille.

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ritorno in servizio e continuità didattica Empty Re: Ritorno in servizio e continuità didattica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.