Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!

3 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Empty Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!

Messaggio Da surfinia Mer Gen 10, 2018 7:35 am

Buongiorno a tutti, dal link datomi dalla scuola per controllare lo stato della mia ricostruzione carriera risulta CHIUSO al 17/12/2017.
1) Domanda probabilmente ovvia: questo vuol dire che tutto è andato a buon fine?
2) Se la risposta è sì, cosa succede ora e di che tempi stiamo parlando prima di vedermi aggiornato lo stipendio e prima di vedere gli arretrati?
Grazie e buona giornata a tutti

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Empty Re: Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!

Messaggio Da pvitacchio Gio Gen 11, 2018 4:58 pm

Mi puoi dire a che indirizzo ti sei collegata, così provo anch'io?

pvitacchio

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Empty Re: Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!

Messaggio Da surfinia Gio Gen 11, 2018 9:30 pm

Mi spiace, ma non so dirti di preciso!!....era un link in fondo alla mail che mi aveva mandato la scuola che ha fatto la ricostruzione carriera, in fondo c'è scritto: "Clik qui per consultare lo stato del protocollo" e mi rimbalzava a http://notificheprotocollomef.tesoro.it....ma da questo, che è il sito, io arrivavo in automatico al vedere la mia pratica, non so se andando sul sito arrivi comunque a consultare la tua!
...e nel frattempo...nessuno ha una risposta per me? era per capire quando potevo vedere un po' aumentato la miseria del mio stipendio!
Grazieeee

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Empty Re: Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!

Messaggio Da surfinia Ven Gen 12, 2018 9:13 pm

...Ma proprio nessuno mi sa dire???eppure ci saranno passati in mille dalla ricostruzione carriera!
Se qualcuno mi sa dire mi fa una cortesia, altrimenti pazienza.
Buona serata

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Empty Re: Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!

Messaggio Da sara70 Gio Giu 14, 2018 11:37 am

Anch'io ho la dicitura Chiuso, cosa significa?

sara70

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso! Empty Re: Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.