Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli

2 partecipanti

Andare in basso

Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Empty Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli

Messaggio Da Claudia73 Mer Gen 31, 2018 3:04 pm

Gentili Colleghi,
Nella mia scuola (secondaria di primo grado) si sono resi disponibili dei fondi per l'acquisto di materiali, testi e risorse in generale per il sostegno. Poiché mi è stato chiesto di segnalare cosa serve e ho poca esperienza in merito, chiedo a voi se gentilmente potete darmi consigli in merito a case editrici dedicate o anche testi che conoscete e ritenete validi Ci servono soprattutto risorse per inglese (libri con lessico illustrato, grammatica semplificata e schematizzata, giochi o attività tipo crosswords, esercizi facili di collegamento ecc.). Ben vengano anche suggerimenti su altre materie. Grazie dell'aiuto

Claudia73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli Empty Re: Testi, materiali e giochi didattici, richiesta consigli

Messaggio Da Annavoig Mar Feb 13, 2018 5:05 pm

La prima cosa che mi viene da dirti è di cercare sul sito o sul catalogo Erickson, si tratta di una casa editrice specializzata, ha moltissimo materiale, anche suddiviso per discipline.
Poi se mi vengono altri suggerimenti aggiorno, a presto!

Annavoig

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.02.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.