Per forza commissario esterno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per forza commissario esterno?

Andare in basso

Per forza commissario esterno? Empty Per forza commissario esterno?

Messaggio Da Giadaluna32 Mer Gen 31, 2018 4:33 pm

Sono una docente di terza fascia in una scuola superiore e la mia materia, agli esami di stato, è uscita come esterna.
Premetto che NON ho un contratto fino al 30 Giugno, bensì un contratto fino al termine delle lezioni (e poi mi faranno dei contratti per i singoli giorni degli scrutini)

La mia domanda è: sono obbligata a presentare domanda per commissario esterno in un'altra scuola, oppure no? Nella segreteria della mia scuola attuale mi dicono che, avendo io un contratto simile, non sono obbligata, è una mia scelta...Ma vorrei gentilmente le vostre opinioni e un riferimento normativo.

Grazie!

Giadaluna32

Torna in alto Andare in basso

Per forza commissario esterno? Empty Re: Per forza commissario esterno?

Messaggio Da gugu Mer Gen 31, 2018 4:35 pm

Non è neppure una tua scelta.

Non avendo un contratto al 30-06 non potrai presentare alcuna domanda, IOL te lo impedirà di default.
Volendo potrai mandare domanda di messa a disposizione per sostituire eventuali commissari assenti.
gugu
gugu

Messaggio Da Giadaluna32 Mer Gen 31, 2018 4:44 pm

Ho capito.
Esiste un riferimento normativo per questo?

Grazie mille Gugu!

Giadaluna32

Messaggio Da marc67 Mer Gen 31, 2018 4:46 pm

Giadaluna32 ha scritto:Sono una docente di terza fascia in una scuola superiore e la mia materia, agli esami di stato, è uscita come esterna.
Premetto che NON ho un contratto fino al 30 Giugno, bensì un contratto fino al termine delle lezioni (e poi mi faranno dei contratti per i singoli giorni degli scrutini)