Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Contatti27
Ultimi argomenti commentati
» INSEGNANTE MUORE DOPO VACCINO
Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Icon_minitimeOggi alle 1:01 pm Da franco71

» Dubbi su ricostruzione di carriera
Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Icon_minitimeOggi alle 12:57 pm Da yunola

» Giorni di permesso non retribuito e zona rossa
Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Icon_minitimeOggi alle 12:51 pm Da Brigida_74

» quale permesso per il vaccino?
Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Icon_minitimeOggi alle 12:51 pm Da baustelle

» Misure sulla scuola nel nuovo dpcm
Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Icon_minitimeOggi alle 12:47 pm Da Seconda_Linea

» Assistente tecnico
Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Icon_minitimeOggi alle 12:41 pm Da sea_sparrow_iv

» proposta di accettazione nomina asilo nido
Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Icon_minitimeOggi alle 12:33 pm Da pino60

» Servizio militare di leva
Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Icon_minitimeOggi alle 12:29 pm Da gladiacz

» Vaccino covid
Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Icon_minitimeOggi alle 11:52 am Da vega2020

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore

Andare in basso

Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Empty Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore

Messaggio Da marric__ Dom Feb 04, 2018 7:42 pm

Salve a tutti, volevo chiedervi info e riferimenti normativi riguardo la seguente situazione:
ho accettato una supplenza AA di 14 ore fino a 30/06, venerdì mi ha contattato un'altra scuola per una supplenza AA di 36 ore fino a 7/06. Posso rinunciare al primo incarico e accettare il secondo? Oppure la seconda scuola è tenuta a farmi completare le ore?

Grazie

marric__

Torna in alto Andare in basso

Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore Empty Re: Rinunciare ad incarico per chiamata con più ore

Messaggio Da tatanka Lun Feb 05, 2018 6:56 am

La seconda che hai scritto, deve farti completare orario.

tatanka

Torna in alto Andare in basso