Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

+3
Giuliss
fradacla
Bobo80
7 partecipanti

Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da Bobo80 Mer Feb 07, 2018 1:37 pm

Ho iniziato come supplente in una Scuola Media Statale l'8 gennaio 2018 con un contratto di 15 giorni. Scaduti i 15 giorni mi è stato fatto un ulteriore contratto di 10 giorni. Scaduti questi, dal 1 febbraio mi hanno fatto un nuovo contratto fino all'8 giugno. Dall'8 di gennaio non ho ancora visto un bonifico, è normale? Vi chiedo perchè sono un novizio, grazie!


Ultima modifica di Bobo80 il Mer Feb 07, 2018 1:50 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : errore)

Bobo80

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Re: Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da fradacla Mer Feb 07, 2018 2:27 pm

E' del tutto normale.
Per le supplenze temporanee l'iter per il pagamento non può avviarsi prima che sia terminato il mese di servizio, in quanto nei primi giorni del mese successivo bisogna comunicare i prestati servizi del mese precedente.
Se poi salta la finestra temporale per questa comunicazione, i tempi si allungano.
Se tutto ti va di lusso, verso fine febbraio potresti avere il pagamento per gennaio; se non sei fortunato, puoi dover aspettare marzo inoltrato :-(

In ogni caso, puoi controllare lo stato dei tuoi contratti su IOL
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Re: Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da Bobo80 Mer Feb 07, 2018 2:30 pm

ti ringrazio per l'esauriente risposta, aspetteremo.

Bobo80

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Re: Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da Giuliss Mer Feb 07, 2018 7:55 pm

Cosa è IOL ?

Giuliss

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Re: Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da fradacla Mer Feb 07, 2018 8:22 pm

Istanze On Line
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Re: Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da JaneSnow Gio Feb 08, 2018 9:15 am

Ho iniziato ad ottobre. Il primo stipendio mi è stato accreditato in due tranche, ho ricevuto novembre a dicembre e poi più nulla. Siamo a febbraio e mi mancano due stipendi.  Sono su maternità, i contratti sono inseriti correttamente e su iol i mesi di dicembre e gennaio sono in stato "in carico a Noipa" per il pagamento. Vergognoso.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Re: Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da arosita Gio Feb 08, 2018 8:29 pm

ieri mattina a scuola, incrocio nel corridoio la signore che lavora nell'ufficio del personale.
Mi dice che non è colpa della ragioneria del tesoro, nemmeno della scuola se non mi viene accreditato lo stipendio da dicembre, ma è sola colpa di Noipa che ha bloccato tutto. Si scaricano le colpe, ma nessuno dice che vergogna...allora non interessa e non hanno nessuna intenzione di mettersi nei nostri panni. Bisogna aspettare l'emissione speciale del 16 febbraio

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Re: Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da JaneSnow Gio Feb 08, 2018 8:41 pm

arosita ha scritto:ieri mattina a scuola, incrocio nel corridoio la signore che lavora nell'ufficio del personale.
Mi dice che non è colpa della ragioneria del tesoro, nemmeno della scuola se non mi viene accreditato lo stipendio da dicembre, ma è sola colpa di Noipa che ha bloccato tutto. Si scaricano le colpe, ma nessuno dice che vergogna...allora non interessa e non hanno nessuna intenzione di mettersi nei nostri panni. Bisogna aspettare l'emissione speciale del 16 febbraio
Che almeno versino TUTTI gli arretrati..

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Re: Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da maria804 Mer Feb 14, 2018 6:14 pm

Scusatemi, il mio contratto di gennaio risulta su IOL in elaborazione da NOIPA da circa un mese. Contattando il numero verde di NOIPA mi è stato però riferito che questo contratto non risulta neanche inserito poichè non è visualizzato. La segreteria della scuola afferma che ciò è impossibile perchè lo ha inserito, visto che sia loro che io lo visualizziamo come "in elaborazione". Come si risolve quindi la questione? La segreteria sostiene che le linee sono sempre intasate e non riesce a mettersi in contatto con nessuno. Dovrei andare a parlare con il Dirigente?
Grazie a chi mi risponderà.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Re: Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da milla 2 Mer Feb 14, 2018 6:22 pm

Che tipo di contratto è?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Re: Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da maria804 Mer Feb 14, 2018 6:37 pm

Contratto a tempo determinato... Ho controllato poco fa e risulta adesso "sospeso per verifica fondi". Insomma, di bene in meglio!

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze? Empty Re: Ma ogni quanto accreditano stipendio per supplenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.