commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente

3 partecipanti

Andare in basso

commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Empty commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente

Messaggio Da Laura1990 Mer Feb 07, 2018 3:35 pm

Buongiorno,
mi chiedevo cosa succederebbe se venissi nominata commissario esterno per la maturità in una scuola (o ancora peggio in una classe) in cui è presente come alunno un mio parente (cugino di primo grado) o più in generale un ragazzo a cui ho dato lezioni private negli anni precedenti (e/o in questo anno scolastico).
Devo dichiararlo a priori in qualche modo quando compilo la domanda?
Vi ringrazio.
Laura

Laura1990

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.10.16

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Empty Re: commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente

Messaggio Da Mary T Mer Feb 07, 2018 3:41 pm

Il giorno della plenaria dichiari per iscritto che uno degli studenti è tuo parente (o gli hai dato lezioni). Ci sono dei moduli prestampati che fornisce la segreteria, la compilazione va fatta da tutti i commissari. Se ci sono situazioni di incompatibilità ti devono sostituire.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Empty Re: commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente

Messaggio Da Laura1990 Lun Feb 12, 2018 1:03 pm

Quindi mi nominano, io vado in quella scuola, compilo il modulo affermando che un alunno è mio parente, quindi siamo incompatibili e mi sostituiscono? Cioè mi mandano in un'altra scuola o me ne torno a casa? Ovviamente non pagata?

Laura1990

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.10.16

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Empty Re: commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente

Messaggio Da @melia Lun Feb 12, 2018 1:28 pm

Dipende. Se c'è un'altro commissario nelle tue condizioni il problema si risolve scambiandovi di posto, oppure puoi essere utilizzata in un'altra commissione in cui manca il commissario. Se non è possibile questo, ti mandano a casa, ovviamente non pagata.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente Empty Re: commissario esterno maturità in scuola in cui studia un parente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.