Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ

+61
SCHOOL OF ROCK
Concettat
FDS
michelakilly
leonid
Lorenzo Farfisa
angy71
paoloaq
scizzu
Ilaria TV
a.palmi
mancarita
Daniela.8729
elisyr_172
maverik
triny84
TittiTitti76
tecla0311
riccardus
antonella-81
giusyschi
Moea
fra65
Alefra1983
alessandra21
Melina coppola
noregrets
simmy85
Acero29
manux2
allyssyma
ester2
valeria0204
maria angela
miritel
milla 2
babyrita
miRiam26
Megrez
seurel
arrubiu
s.c.
DALICANDRO12
ingridk
kirotta
LucaFalc
Gaelle
Actarus21
Mj2015
immer80
fntgnn
Night
Sitrek
Proflex
precarissimo77
Cctt
romy
Dec
angyrm
CarmenV
lallaorizzonte
65 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Empty Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 14, 2018 9:21 am

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Set 20, 2018 5:54 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ - Pagina 9 Empty Re: Concorso docenti abilitati: servizio vale se continuativo per almeno 180 giorni, a tempo determinato. No sostegno per classe comune. Le FAQ

Messaggio Da rosinella Mer Ago 08, 2018 11:09 am

Buongiorno, ho da porvi due domande:
1) la tabella di valutazione titoli valuta in modo diverso i primi due anni di servizio rispetto ai successivi, sia su classe specifica sia per servizio non specifico. Volevo sapere se i primi due anni di servizio vengono stabiliti solo su base temporale o sulla specifica classe. Mi spiego meglio: io ho il primo anno di insegnamento alle medie (che è la classe in cui concorro), il secondo alle superiori (servizio non specifico), il terzo, il quarto e il quinto alle medie e poi il sesto alle superiori e poi altri alle medie. Per esempio, il mio terzo anno di servizio, sulle medie, è il mio secondo anno per l'attribuzione del punteggio specifico o è il mio terzo anno? Allo stesso modo il mio sesto anno di insegnamento alle superiori (servizio non specifico) per l'attribuzione del punteggio mi vale come secondo anno? Spero di aver reso l'idea.
2) il servizio con contratto co co pro presso scuola paritaria (su insegnamento curricolare), viene valutato? Mi pare che la tabella escluda solo quello a tempo indeterminato

rosinella

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.