Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

attività di ricerca 6 punti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

attività di ricerca 6 punti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
iram81

attività di ricerca 6 punti Empty
MessaggioTitolo: attività di ricerca 6 punti   attività di ricerca 6 punti EmptyMar Feb 20, 2018 8:25 am

Salve,
nella tabella valutazione titoli assegna 6 punti all'attività di ricerca sulla base di assegni. Mi pare di capire che i 6 punti sono assegnati indipendentemente dalla durata e dal numero di assegni di ricerca avuti. Per capirci anche solo un anno di assegni vale 6 punti. È così??
Torna in alto Andare in basso
iram81

MessaggioTitolo: Re: attività di ricerca 6 punti   attività di ricerca 6 punti EmptyVen Mar 02, 2018 10:46 am

Nessuno ha la risposta a questa domanda? Moderatori?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: attività di ricerca 6 punti   attività di ricerca 6 punti EmptyVen Mar 02, 2018 11:28 am

[quote:1d63="iram81"]Salve,
nella tabella valutazione titoli assegna 6 punti all'attività di ricerca sulla base di assegni. Mi pare di capire che i 6 punti sono assegnati indipendentemente dalla durata e dal numero di assegni di ricerca avuti. Per capirci anche solo un anno di assegni vale 6 punti. È  così??[/quote]

Per me si, se non c'è scritto altrimenti nel bando si prende la durata del contratto che è di un anno solare.
Mi sembra che anche nel concorso 2016 si sia operato nello stesso modo. Più che altro, non capisco perché, a differenza del concorso del 2016, in questo gli assegni valgano molto meno di un dottorato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: attività di ricerca 6 punti   attività di ricerca 6 punti Empty

attività di ricerca 6 punti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: