Errore nella ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nella ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nella ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nella ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nella ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nella ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nella ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nella ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nella ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nella ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nella ricostruzione di carriera

2 partecipanti

Andare in basso

Errore nella ricostruzione di carriera Empty Errore nella ricostruzione di carriera

Messaggio Da Daniela.m Mar Feb 27, 2018 5:35 pm

Buona sera, mi potete aiutare a risolvere una situazione riguardante la ricostruzione di carriera?
Oggi l'applicata di segreteria mi ha chiamato per avvisarmi che la scuola ha sbagliato nel conteggiarmi gli anni di preruolo nella mia domanda di ricostruzione di carriera.
L'anno che la scuola non mi ha riconosciuto è un incarico annuale svolto nell'anno scolastico 2010-2011 dal 1° settembre al 31 agosto. L'applicata mi ha consigliato di segnalare l'errore alla scuola.
Mi potete indicare come presentare la richiesta di rettifica conteggio, a quale riferimento legislativo devo fare riferimento, allo stesso che ho utilizzato per la domanda di ricostruzione di carriera? Mi aiutate? Grazie.. sono molto preoccupata..
Daniela

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Errore nella ricostruzione di carriera Empty Re: Errore nella ricostruzione di carriera

Messaggio Da milla 2 Mar Feb 27, 2018 5:40 pm

Credo ti convenga scrivere alla scuola che ha emesso il decreto di ricostruzione, segnalando che, non essendo stato inserito quell'anno di servizio, bisogna rifare la ricostruzione.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore nella ricostruzione di carriera Empty Re: Errore nella ricostruzione di carriera

Messaggio Da Daniela.m Mar Feb 27, 2018 5:47 pm

Grazie Milla, quindi secondo te devo chiedere semplicemente che mi venga riformulata la domanda di ricostruzione di carriera, facendo riferimento alla domanda da me presentata?
C'è l'errore se non hanno considerato un anno intero, oltretutto ho solo due anni di preruolo tutti e due con incarico annuale 2010-2011/2011-2012 Nel 2012 sono passata di ruolo.
Che mi dici?

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Errore nella ricostruzione di carriera Empty Re: Errore nella ricostruzione di carriera

Messaggio Da milla 2 Mar Feb 27, 2018 5:54 pm

Quindi i due anni ti devono essere riconosciuti entrambi per intero. Il decreto che hai quando dice che passerai in II fascia?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore nella ricostruzione di carriera Empty Re: Errore nella ricostruzione di carriera

Messaggio Da Daniela.m Mar Feb 27, 2018 8:33 pm

Ai fini del riconoscimento degli anni di servizio posso citare l’art. 485 del decreto legislativo n. 297/94 comma 3?

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Errore nella ricostruzione di carriera Empty Re: Errore nella ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.