Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

dichiarazione servizio concorso abilitati Contatti
Ultimi argomenti
» Scrutini prima di fine anno
dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyOggi alle 10:20 am Da Spino

» adempimenti PIA e PAI
dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyOggi alle 10:14 am Da Gianfranco

» Classe di concorso
dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyOggi alle 10:12 am Da Marla

» Fare ricorso su richiamo scritto
dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyOggi alle 10:10 am Da monuska76

» Quesito bocciatura
dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyOggi alle 10:08 am Da Gianfranco

» Scadenza aspettativa non retribuita e obbligo di rientro in sede
dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyOggi alle 10:04 am Da Angipalu

» dubbi 3 anni di servizio
dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyOggi alle 10:03 am Da Giusi1978

» si può bocciare in questo caso?
dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyOggi alle 10:02 am Da Gianfranco

» Stampa dossier finale indire
dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyOggi alle 10:01 am Da ALE7II

Link sponsorizzati

dichiarazione servizio concorso abilitati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
davide88

dichiarazione servizio concorso abilitati Empty
MessaggioTitolo: dichiarazione servizio concorso abilitati   dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyMar Feb 27, 2018 9:26 pm

Cari colleghi,
mi trovo in dubbio su una questione.

Io lavoro da cinque anni in una scuola paritaria: i primi tre anni non avevo l'abilitazione e il mio contratto è stato a tempo determinato, due anni fa ho conseguito l'abilitazione e sono stato confermato a tempo indeterminato.

Mi sembra di aver capito di non poter dichiarare il servizio degli ultimi due anni (perché svolto a t.i.).
Posso dichiarare quello svolto nei primi tre anni (sempre dal 1 sett al 31 ago) anche se sprovvisto di abilitazione?

Grazie in anticipo,
Davide
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: dichiarazione servizio concorso abilitati   dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyMar Feb 27, 2018 11:46 pm

Sì, puoi.
maverik

MessaggioTitolo: Re: dichiarazione servizio concorso abilitati   dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyMer Feb 28, 2018 9:21 am

Io sto facendo ricorso con il sindacato e mi hanno dato indicazioni di inserire anche gli anni a tempo indeterminato.
Quindi inserirò questi anni e metterò una nota alla fine indicando gli anni scolastici che sono a tempo indeterminato.
Questa dichiarazione è essenziale per il ricorso in quanto la domanda di partecipazione sarà messa agli atti del processo.

Al limite si perde e non contano gli anni a tempo indeterminato.

Spero di esserti stato utile.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dichiarazione servizio concorso abilitati   dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyMer Feb 28, 2018 12:07 pm

la tua dichiarazione è diversa, in quanto cartacea

nel modello on line ci si assume la responsabilità di dichiarare solo il servizio a tempo determinato
maverik

MessaggioTitolo: Re: dichiarazione servizio concorso abilitati   dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyMer Feb 28, 2018 1:07 pm

[quote:8656="lallaorizzonte"]la tua dichiarazione è diversa, in quanto cartacea

nel modello on line ci si assume la responsabilità di dichiarare solo il servizio a tempo determinato[/quote]

Scusami ma al sindacato mi hanno detto di inserire nella domanda on line gli anni a tempo indeterminato e non con un modello cartaceo.

Poi devo stampare il pdf della domanda e allegarlo a tutta la documentazione e mandare ai loro avvocati un plico.

Mi hanno indicato per caso un procedimento che mi potrebbe escudere dalla procedura?
maverik

MessaggioTitolo: Re: dichiarazione servizio concorso abilitati   dichiarazione servizio concorso abilitati EmptyMer Feb 28, 2018 1:17 pm

[quote:9895="maverik"][quote:9895="lallaorizzonte"]la tua dichiarazione è diversa, in quanto cartacea

nel modello on line ci si assume la responsabilità di dichiarare solo il servizio a tempo determinato[/quote]

Scusami ma al sindacato mi hanno detto di inserire nella domanda on line gli anni a tempo indeterminato e non con un modello cartaceo.

Poi devo stampare il pdf della domanda e allegarlo a tutta la documentazione e mandare ai loro avvocati un plico.

Mi hanno indicato per caso un procedimento che mi potrebbe escludere dalla procedura?[/quote]

Questo è uno stralcio del documento che contiene le indicazioni con l'elenco dei documenti da consegnare per il ricorso:

"consegnare copia della domanda online di partecipazione al concorso per abilitati 2018 in cui è stato dichiarato il servizio utile ai fini del ricorso".

Quindi è chiaro che fanno riferimento agli anni di servizio a tempo indeterminato.

Ancora non ho inoltrato la domanda ma adesso ho timore, dopo la tua osservazione, che mi possano escludere per aver dichiarato tale servizio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dichiarazione servizio concorso abilitati   dichiarazione servizio concorso abilitati Empty

dichiarazione servizio concorso abilitati
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: