dichiarazione servizio concorso abilitati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione servizio concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione servizio concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione servizio concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione servizio concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione servizio concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione servizio concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione servizio concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione servizio concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione servizio concorso abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dichiarazione servizio concorso abilitati

4 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione servizio concorso abilitati Empty dichiarazione servizio concorso abilitati

Messaggio Da davide88 Mar Feb 27, 2018 9:26 pm

Cari colleghi,
mi trovo in dubbio su una questione.

Io lavoro da cinque anni in una scuola paritaria: i primi tre anni non avevo l'abilitazione e il mio contratto è stato a tempo determinato, due anni fa ho conseguito l'abilitazione e sono stato confermato a tempo indeterminato.

Mi sembra di aver capito di non poter dichiarare il servizio degli ultimi due anni (perché svolto a t.i.).
Posso dichiarare quello svolto nei primi tre anni (sempre dal 1 sett al 31 ago) anche se sprovvisto di abilitazione?

Grazie in anticipo,
Davide

davide88

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizio concorso abilitati Empty Re: dichiarazione servizio concorso abilitati

Messaggio Da arrubiu Mar Feb 27, 2018 11:46 pm

Sì, puoi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizio concorso abilitati Empty Re: dichiarazione servizio concorso abilitati

Messaggio Da maverik Mer Feb 28, 2018 9:21 am

Io sto facendo ricorso con il sindacato e mi hanno dato indicazioni di inserire anche gli anni a tempo indeterminato.
Quindi inserirò questi anni e metterò una nota alla fine indicando gli anni scolastici che sono a tempo indeterminato.
Questa dichiarazione è essenziale per il ricorso in quanto la domanda di partecipazione sarà messa agli atti del processo.

Al limite si perde e non contano gli anni a tempo indeterminato.

Spero di esserti stato utile.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizio concorso abilitati Empty Re: dichiarazione servizio concorso abilitati

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 28, 2018 12:07 pm

la tua dichiarazione è diversa, in quanto cartacea

nel modello on line ci si assume la responsabilità di dichiarare solo il servizio a tempo determinato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizio concorso abilitati Empty Re: dichiarazione servizio concorso abilitati

Messaggio Da maverik Mer Feb 28, 2018 1:07 pm

lallaorizzonte ha scritto:la tua dichiarazione è diversa, in quanto cartacea

nel modello on line ci si assume la responsabilità di dichiarare solo il servizio a tempo determinato

Scusami ma al sindacato mi hanno detto di inserire nella domanda on line gli anni a tempo indeterminato e non con un modello cartaceo.

Poi devo stampare il pdf della domanda e allegarlo a tutta la documentazione e mandare ai loro avvocati un plico.

Mi hanno indicato per caso un procedimento che mi potrebbe escudere dalla procedura?

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizio concorso abilitati Empty Re: dichiarazione servizio concorso abilitati

Messaggio Da maverik Mer Feb 28, 2018 1:17 pm

maverik ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:la tua dichiarazione è diversa, in quanto cartacea

nel modello on line ci si assume la responsabilità di dichiarare solo il servizio a tempo determinato

Scusami ma al sindacato mi hanno detto di inserire nella domanda on line gli anni a tempo indeterminato e non con un modello cartaceo.

Poi devo stampare il pdf della domanda e allegarlo a tutta la documentazione e mandare ai loro avvocati un plico.

Mi hanno indicato per caso un procedimento che mi potrebbe escludere dalla procedura?

Questo è uno stralcio del documento che contiene le indicazioni con l'elenco dei documenti da consegnare per il ricorso:

"consegnare copia della domanda online di partecipazione al concorso per abilitati 2018 in cui è stato dichiarato il servizio utile ai fini del ricorso".

Quindi è chiaro che fanno riferimento agli anni di servizio a tempo indeterminato.

Ancora non ho inoltrato la domanda ma adesso ho timore, dopo la tua osservazione, che mi possano escludere per aver dichiarato tale servizio.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizio concorso abilitati Empty Re: dichiarazione servizio concorso abilitati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.