Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

+20
luna7
mac67
mordekayn
chicca70
diderot.m7
balanzoneXXI
jazzist
lucetta10
herman il lattoniere
Befree2
unga
sempreconfusa1
Rossana63
Sconcertato_2
Veronica.P
franco71
Filosofo80
lallaorizzonte
royalstefano
Fantaman
24 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Fantaman Gio Mar 01, 2018 4:46 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.lastampa.it/2018/03/01/italia/speciali/elezioni/2018/politiche/il-prof-che-il-ms-vorrebbe-ministro-dellistruzione-era-sostenitore-della-buona-scuola-di-renzi-5k2gCmWaPEGIfL2gL7cNJP/pagina.html

«Pur riconoscendo che il DDL 2994 Giannini¬Madia¬Padoan sia suscettibile di elementi migliorativi e di chiarimenti interpretativi - scriveva Giuliano con i colleghi -ne difendiamo con forza l’impianto e il coraggio con il quale interviene a riformare la scuola con l’obiettivo di rinnovarla e renderla rispondente ai bisogni della società complessa»”



E ancora: «Non ci sono scuse stavolta. Nessuno può parlare di tagli. Nessuno può parlare di precariato. Nessuno può parlare di distruzione della scuola pubblica».



I dirigenti, Giuliano compreso, definiscono lo sciopero «demagogico» e difendono la riforma perché, dicono, «definisce finalmente i contorni dell autonomia scolastica».



A conclusione dell’appello le firme, oltre a quella di Giuliano, sono di Alessandra Rucci, Antonio Fini e Laura Biancato. D’altronde Giuliano erano nella staff della ministra della Buona scuola Stefania Giannini. Un altro tassello del governo Di Maio che proviene dai governi che lui stesso ha osteggiato e dall’area politica che dice di voler far dimenticare agli elettori.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Ospite Gio Mar 01, 2018 9:34 pm

herman il lattoniere ha scritto:non discuto Giuliano come persona o come professionalità, ma la sua nomina, dopo che si era parlato della Granato, sa tanto di mossa per rassicurare determinati interlocutori internazionali sull'affidabilità del M5S nel mantenere la continuità sulla politica scolastica degli ultimi 20 anni. Sanità, scuola e pensioni sono tre settori strategici nella logica liberista della riduzione dei diritti e delle privatizzazioni.
A livello internazionale della scuola se ne fregano,là purtroppo la scelta è stata quella eurista,ma sono convinto che prima o dopo questa moneta finirà e saranno i tedeschi(cioè i veri padroni dell'euro) a farla finire.
Lo ha scelto perchè la sua è un'ottima scuola,certo io avrei preferito chi in questi anni s'è battuto contro il renzismo,ma,ripeto,fa fede il programma,devono rispettarlo altrimenti non li voterà più nessuno e l'astensione toccherà punte mai viste anche perchè in giro non si vedono alternative.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Ospite Gio Mar 01, 2018 9:59 pm

lucetta10 ha scritto:
Us3R ha scritto:
herman il lattoniere ha scritto:non discuto Giuliano come persona o come professionalità, ma la sua nomina, dopo che si era parlato della Granato, sa tanto di mossa per rassicurare determinati interlocutori internazionali sull'affidabilità del M5S nel mantenere la continuità sulla politica scolastica degli ultimi 20 anni. Sanità, scuola e pensioni sono tre settori strategici nella logica liberista della riduzione dei diritti e delle privatizzazioni.
A livello internazionale della scuola se ne fregano,là purtroppo la scelta è stata quella eurista,ma sono convinto che prima o dopo questa moneta finirà e saranno i tedeschi(cioè i veri padroni dell'euro) a farla finire.
Lo ha scelto perchè la sua è un'ottima scuola,certo io avrei preferito chi in questi anni s'è battuto contro il renzismo,ma,ripeto,fa fede il programma,devono rispettarlo altrimenti non li voterà più nessuno e l'astensione toccherà punte mai viste anche perchè in giro non si vedono alternative.

Come non interessa?
La scuola è un voce enorme della spesa pubblica (l'anticamera del colpo grosso, la sanità) e terreno di integrazione tediosa a suon di rilevazioni degli apprendimenti, condivisione di buone pratiche, pon! Esistono millanta documenti europei sull'integrazione dei sistemi di istruzione, progetti di scambio, agende. Come si fa a dire che la scuola non interessa a livello internazionale quando ormai i sistemi di valutazione dei paesi dell'UE sono integrati?

Riguardo alle ottime scuole in Italia ce ne sono molte, moltissime con una tradizione e una tenuta che l'ITI brindisino si sogna! Scuole che hanno sfornato la classe dirigente di questo paese, serie, rigorose e non per questo codine.
Ma l'ITI Majorana non è solo una "ottima scuola", è una scuola che fa notizia, da esporre come una Ferrari un po' cafona, che si vende bene.
Scommettiamo che il preside del Parini di Milano non è stato neanche preso in considerazione? Non è un'ottima scuola?

Rispetto al programma, non dovranno rispettarlo perché difficilmente potranno governare da soli, e se non governeranno da soli, vorrei capire come faranno a trovare un alleato disposto a accettare TUTTi i ministri monocolore 5s e TUTTO il programma 5s. Questa del governo in pectore è veramente una pessima e insensata operazione pubblicitaria, oltre che un esercizio di scarsa conoscenza dei meccanismi della democrazia
Alla UE della scuola frega zero,possiamo dire che non è giusto,ma no ho mai avuto la sensazione che importasse a quella gente lì.
A quelli interessa soprattutto una cosa : che non mandiamo i migranti nei loro paesi(dove invece vorrebbero andare,specie quelli francofoni) perchè altrimenti avranno problemi di consenso elettorale.
La presentazione dei ministri a me è piaciuta come atto di trasparenza(anche se io per l'istruzione avrei fatto scelte diverse),poi è chiaro che starà agli italiani scegliere.
Ed è chiaro,almeno per me, che non l'ha ordinato il medico di andare al governo a tutti i costi,ovvero se saranno possibili convergenze con i partiti(uno più inaffidabile dell'altro) si può tentare,altrimenti meglio una buona opposizione che un pessimo governo.
Il mio pronostico è che o passa il centrodestra(che è un cartello che si romperà presto perchè FI è uguale al PD mentre Lega e FDI hanno posizioni diverse) oppure i partiti faranno un inciucio con la scusa della legge elettorale da cambiare e ci trascineremo almeno un anno e mezzo così.
Chi vivrà vedrà,buona serata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Filosofo80 Gio Mar 01, 2018 10:16 pm

Io ho apprezzato invece l'avere comunicato prima la lista dei ministri, si chiariscono tante cose.... ;-)
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Ospite Gio Mar 01, 2018 10:24 pm

Di Maio e Di Battista hanno capito che con la scuola si stanno giocando centinaia di migliaia di voti. Si vede dalle loro facce scure dopo le gaffe di Giuliano. Fatti salvi gli assunti grazie alla 107, la Buona S(cu)ola deve essere completamente abolita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Filosofo80 Gio Mar 01, 2018 10:52 pm

Esatto Franco71, mi riferivo proprio al fatto che la lista sia diventata pubblica... avrei evitato anch'io di andare da Mattarella.
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da jazzist Gio Mar 01, 2018 11:53 pm

Il contratto di collaborazione del ds Giuliano in qualità di esperto risale al 22 febbraio 2016. Vi consiglio di ascoltarlo in questa lunga intervista audio video dell'epoca.
http://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2805

jazzist

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Ospite Ven Mar 02, 2018 12:51 am

lucetta10 ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:Io ho apprezzato invece l'avere comunicato prima la lista dei ministri, si chiariscono tante cose.... ;-)

Io invece non capisco neanche come possa essere appezzato da un attivista 5s! Ma non si decideva tutto coralmente? Adesso invece c'è Di Maio che va esponendo in giro 'sti "ministri" e a dire "IO l'ho scelto perché..." (anche con aria anche leggermente iettatoria...).

O.T. Ma invece il "futuro" (facciamo corna) ministro della sanità che abbozzava una roba bipartisan sull'obbligo dei vaccini lo avete sentito? Pare che la spinosa questione si risolva informando le famiglie...
Ma quando mai s'è detta sta cosa di votare i ministri?
La collegialità è sul programma,infatti si è votato a più riprese settimanalmente sui temi : scuola,economia,sanità,ambiente,ecc...
I ministri è chiaro che li sceglie il candidato premier.figuriamoci,non troveresti nessuno disposto a sottoporsi al voto degli iscritti e poi lo spirito è proprio quello che il programma viene prima dei singoli,anche del candidato premier,quindi il DS Giuliano sa quale è il programma da attuare.
Ciò detto,parliamo di aria fritta perchè sappiamo tutti che con la legge che hanno fatto(e l'hanno fatta apposta) è difficile che ci sia una maggioranza,o la ottiene il centrodestra che però è solo un'accozzaglia numerica o non la ottiene nessuno.
Percui...buonanotte a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da herman il lattoniere Ven Mar 02, 2018 6:47 am

Us3R ha scritto:
Alla UE della scuola frega zero,possiamo dire che non è giusto,ma no ho mai avuto la sensazione che importasse a quella gente lì.
A quelli interessa soprattutto una cosa : che non mandiamo i migranti nei loro paesi(dove invece vorrebbero andare,specie quelli francofoni) perchè altrimenti avranno problemi di consenso elettorale.
La presentazione dei ministri a me è piaciuta come atto di trasparenza(anche se io per l'istruzione avrei fatto scelte diverse),poi è chiaro che starà agli italiani scegliere.

Noi della scuola siamo praticamente incatenati alle 8 competenze europee, al trattato di Lisbona, ai numerosissimi documenti sulla scuola provenienti dall'Europa e subito recepiti dal MIUR, persino ai soldi che tramite PON l'Europa ci dà solo a determinate condizioni. E tu mi vieni a dire che non esista un interesse politico a livello europeo sulla scuola italiana???
Il resto delle tue frasi ben testimonia la ristrettezza della tua analisi.

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Sconcertato_2 Ven Mar 02, 2018 7:35 am

https://www.google.it/amp/www.ansa.it/amp/sito/notizie/politica/2018/03/01/di-maio-aboliremo-legge-buona-scuola_f2d6d3fb-4247-4ae3-94a4-935b1f5fb00d.html

Speriamo.

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Filosofo80 Ven Mar 02, 2018 9:45 am

https://www.tecnicadellascuola.it/salvatore-giuliano-ministro-pectore-fara-perdere-voti-al-m5s

Resto comunque della mia idea... hanno iniziato malissimo. E la pezza di Di Maio è anche peggio... Dire che all'inizio approvava Renzi ma poi ha capito com'era in realtà e quindi l'ha lasciato è di una banalità sconcertante.
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Fantaman Ven Mar 02, 2018 10:41 am

concordo con Filosofo80, si sono ormai infilati in un cul de sac. Devono sperare di non vincere le elezioni per non trovarsi la bega di avere Giuliano al Miur, che diverrebbe immediatamente oggetto di tiro al bersaglio sia da tutti gli avversari politici sia internamente.

In politichese si dice che costui è "bruciato". Parte debolissimo, su una polemica che Di Maio non riesce a gestire se non con argomenti risibili.

Ma la cosa che più mi sconcerta è la superficialità con cui hanno scelto il personaggio. Un preside-manager con forti ambizioni di "scalata sociale", amico di tutti, l'uomo per tutte le stagioni. Che si esprime nel più retorico didattichese e che conduce le crociate sul digitale, cosa che denota anche arretratezza scientifica come dimostrato dalla direzione esattamente opposta che ha preso il dibattito internazionale sui temi didattici ( meno digitale, più pensiero critico). Che nel 2015 scrive e firma, incredibile dictu, un "appello per non scioperare il 5 maggio", gesto che più collaborazionista e antisindacale non si può.
Insomma una figura che andrebbe benissimo in un governo berlusconi o renzi.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Sconcertato_2 Ven Mar 02, 2018 11:02 am

Senza entrare nel merito delle competenze di Giuliano, partendo dal presupposto che la scelta fatta dal m5s è stata pessima visto la loro pregressa intenzione di cancellare la buona scuola ma riflettendo a freddo, senza farsi trascinare dalla rabbia bisogna considerare che:

1) hanno precisato che intendono ancora cancellare la buona sola;
2) a fare le leggi non è il ministro ma il parlamento e la linea politica la detta il partito, ovvero il m5s. Il ministro dovrà adeguarsi, cosa che già ha iniziato a fare dopo appena qualche ora dalle prime sparate infelici;
3) negli altri versanti non mi sembra che ci sia l'interesse a cancellare la buona sola: il PD ne è l'artefice ed è il più convinto sostenitore, la destra vorrebbe addirittura potenziarla con l'assunzione diretta degli insegnanti, LeU vorrebbe eliminarla ma sono poco credibili essendo il primo alleato del PD nel prossimo futuro.

I casi sono due, o siamo fiduciosi sulle vere intenzioni del m5s a prescindere dal ministro di turno o si va verso l'astensione.

Io ho capito che il personaggio Giuliano non è altro che un arrivista, pronto a dire tutto ed il contrario di tutto pur di arrivare a sedersi su poltrone comode. In virtù di questa sua tendenza credo che sia seguirà senza problemi la linea del partito. Ha già dimostrato questo, se poi la linea del partiti cambierà allora sarà il m5s a pagarne le conseguenze.

Chi vivrà vedrà

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da diderot.m7 Ven Mar 02, 2018 11:55 am

Ma di cosa vi meravigliate? Avete seguito le vicende della giunta Raggi a Roma? Hanno cambiato assessori di continuo perché o sceglievano incompetenti o facevano scappare quelli competenti.
Dopo aver sperimentato come amministra Roma non mi auguro proprio che m5s arrivi al governo del Paese.

diderot.m7

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da chicca70 Ven Mar 02, 2018 12:00 pm

diderot.m7 ha scritto:
Dopo aver sperimentato come amministra Roma non mi auguro proprio che m5s arrivi al governo del Paese.
Sono riusciti a peggiorare perfino Torino, che partiva da una buona amministrazione precedente.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Sconcertato_2 Ven Mar 02, 2018 12:22 pm

chicca70 ha scritto:
diderot.m7 ha scritto:
Dopo aver sperimentato come amministra Roma non mi auguro proprio che m5s arrivi al governo del Paese.
Sono riusciti a peggiorare perfino Torino, che partiva da una buona amministrazione precedente.

Dimmi, questa deduzione la tiri fuori grazie alle passeggiate da turista che ti fai mensilmente nel centro storico come per Roma?

Sei senza speranze!

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da chicca70 Ven Mar 02, 2018 12:30 pm

Sconcertato_2 ha scritto:
chicca70 ha scritto:
diderot.m7 ha scritto:
Dopo aver sperimentato come amministra Roma non mi auguro proprio che m5s arrivi al governo del Paese.
Sono riusciti a peggiorare perfino Torino, che partiva da una buona amministrazione precedente.

Dimmi, questa deduzione la tiri fuori grazie alle passeggiate da turista che ti fai mensilmente nel centro storico come per Roma?

Sei senza speranze!

No, la tiro fuori da amici stretti di mio marito che a Torino vivono dalla nascita. Parlano di totale immobilismo.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Ospite Ven Mar 02, 2018 12:42 pm

jazzist ha scritto:Il contratto di collaborazione del ds Giuliano in qualità di esperto risale al 22 febbraio 2016. Vi consiglio di ascoltarlo in questa lunga intervista audio video dell'epoca.
http://www.snalsbrindisi.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2805
Da quello che ha detto traspare un DS fondamentalmente onesto e democratico, che crede nel lavoro che svolge. Questo è un buon punto di partenza.
Sulla legge 107 è evidente che si era immediatamente adeguato ad essa. Era legge e come tale andava rispettata. Quello che mi lascia perplesso è che ha invitato i suoi docenti a non scioperare perché c'erano le prove Invalsi, e con ciò!
Il fatto che abbia collaborato con il Miur per alcuni aspetti della stessa legge non mi sorprende: è un DS che si vuole affermare e avrebbe comunque collaborato con qualsiasi altro ministro e con qualsiasi altro tipo di legge.
Era entusiasta di Renzi perché c'era Renzi. Oggi c'è il M5S ed è entusiasta del programma sulla scuola dei 5 Stelle.
Quello che ha sbagliato è stato Di Maio, che non si è fatto dire prima come avrebbe parlato sulla scuola: da qui lo scivolone bruttissimo che gli costerà parecchi voti (queste gaffe non si possono fare 48 ore prima di andare a votare...).
Per il resto penso che se diventerà ministro certamente ascolterà molto ma molto di più gli insegnanti rispetto ai suoi predecessori..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Sconcertato_2 Ven Mar 02, 2018 12:58 pm

chicca70 ha scritto:
Sconcertato_2 ha scritto:
chicca70 ha scritto:
diderot.m7 ha scritto:
Dopo aver sperimentato come amministra Roma non mi auguro proprio che m5s arrivi al governo del Paese.
Sono riusciti a peggiorare perfino Torino, che partiva da una buona amministrazione precedente.

Dimmi, questa deduzione la tiri fuori grazie alle passeggiate da turista che ti fai mensilmente nel centro storico come per Roma?

Sei senza speranze!

No, la tiro fuori da amici stretti di mio marito che a Torino vivono dalla nascita. Parlano di totale immobilismo.

Io invece ho amici stretti di mia moglie che parlano di una città rinata.

Ribadisco: sei senza speranze!

Sconcertato_2

Messaggi : 832
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 2 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.