Recupero ore riunione di dipartimento. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Recupero ore riunione di dipartimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Recupero ore riunione di dipartimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Recupero ore riunione di dipartimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Recupero ore riunione di dipartimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Recupero ore riunione di dipartimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Recupero ore riunione di dipartimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Recupero ore riunione di dipartimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Recupero ore riunione di dipartimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Recupero ore riunione di dipartimento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Recupero ore riunione di dipartimento.

4 partecipanti

Andare in basso

Recupero ore riunione di dipartimento. Empty Recupero ore riunione di dipartimento.

Messaggio Da rossana704 Sab Mar 03, 2018 10:05 am

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: sono una docente a tempo indeterminato, avendo accompagnato una classe in gita (due giorni e una notte) non ho potuto prendere parte a una riunione prevista in uno dei due giorni in cui ero fuori con la classe. La DS sostiene che io debba recuperare 1,30 h. Ha anche richiesto una giustifica scritta per tale assenza che le ho prontamente inoltrato via e-mail.
Cosa prevede la normativa? Sono tenuta al recupero? A me sembra assurdo, ero in servizio e non ho ancora il dono dell”ubiquità.

rossana704

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Recupero ore riunione di dipartimento. Empty Re: Recupero ore riunione di dipartimento.

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 5:31 pm

E' decisamente assurdo. Non devi recuperare niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Recupero ore riunione di dipartimento. Empty Re: Recupero ore riunione di dipartimento.

Messaggio Da Disillusa Sab Mar 03, 2018 6:20 pm

le ore perse delle riunioni non si recuperano mai. Cosa ti farebbe recuperare il ds? si inventa una riunione a cui prendi parte solo tu?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Recupero ore riunione di dipartimento. Empty Re: Recupero ore riunione di dipartimento.

Messaggio Da rossana704 Dom Mar 04, 2018 9:17 am

La cosa mi è stata comunicata a voce dal vicepreside, sulle prime pensavo scherzasse...
Non so quale sarebbe la modalità di recupero, immagino supplenze.
Sapete indicarmi i riferimenti normativi o dove posso reperirli?
Grazie a tutti e buona domenica.

rossana704

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Recupero ore riunione di dipartimento. Empty Re: Recupero ore riunione di dipartimento.

Messaggio Da fradacla Dom Mar 04, 2018 9:32 am

La DS sostiene che devi recuperare? Ti fornisca lei il riferimento normativo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Recupero ore riunione di dipartimento. Empty Re: Recupero ore riunione di dipartimento.

Messaggio Da rossana704 Dom Mar 04, 2018 9:41 am

Grazie Fradacla.
Immagino che dovrebbe metterlo per iscritto e citare la normativa.
Grazie ancora a tutti!
Vi aggiorno



rossana704

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Recupero ore riunione di dipartimento. Empty Re: Recupero ore riunione di dipartimento.

Messaggio Da Ospite Lun Mar 05, 2018 1:10 pm

salve, fossi in te avrei chiesto il recupero delle ore che hai fatto in più durante la gita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recupero ore riunione di dipartimento. Empty Re: Recupero ore riunione di dipartimento.

Messaggio Da rossana704 Mar Mar 06, 2018 1:07 pm

Pensa Naneddu che per contrattazione d’istituto mi vengono riconosciute solo 8 ore totali!
Ma addirittura recuperare perché ero fuori con la classe è veramente troppo!!!

rossana704

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Recupero ore riunione di dipartimento. Empty Re: Recupero ore riunione di dipartimento.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 06, 2018 5:41 pm

assurdo, non devi recuperare in quanto la tua assenza è giustificata.
P.S.
cosa fai con i soldi delle 8 ore? crociera ai Caraibi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recupero ore riunione di dipartimento. Empty Re: Recupero ore riunione di dipartimento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.