Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

5 partecipanti

Andare in basso

Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Empty Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

Messaggio Da Suzanne Sab Mar 03, 2018 2:52 pm

Buongiorno,

quest'anno ho un contratto al 30/06 in una scuola superiore. Essendo sul sostegno, non ho l'obbligo di fare domanda come commissario per l'esame di maturità, quindi dovrei essere impegnata al massimo fino al 25/6, giorno della terza prova, per la sorveglianza agli scritti.
Vorrei partire già il giorno successivo per le ferie, una meta all'estero. Vorrei sapere a quanti giorni di ferie avrei diritto, considerato che ne dovrò già usare un paio a maggio, e se eventualmente si possono chiedere permessi.

Suzanne

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 11.11.16

Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Empty Re: Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

Messaggio Da milla 2 Sab Mar 03, 2018 4:04 pm

Non dici da quando decorre il contratto, comunque hai diritto a 2,5 gg. al mese. Conviene chiedere in segreteria la tua situazione

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Empty Re: Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 5:44 pm

A rigore non potresti partire prima del 30/6, perciò se lo fai forse è meglio non dirlo in segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Empty Re: Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

Messaggio Da Cherrylu Sab Mar 03, 2018 6:42 pm

Mi scuso con l'autore del post se mi intrometto col mio quesito:

Io invece ho una supplenza di 18h nella Scuola di I Grado fino al 30/06.

Se avessi bisogno di tre giorni dopo la fine della scuola (08/06), che ovviamente non coinciderebbero con impegni già calendarizzati (scrutini, consegna schede, ecc) ma che potrebbero coincidere con "l'essere a disposizione per....." (decisi ovviamente il mese stesso), cosa potrei prendere?

- Ferie?
- Congedo parentale? Ho un bimbo sotto i tre anni e non ho ancora usifruito di tutti i 30 giorni retribuiti.

Grazie
Cherrylu
Cherrylu

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Empty Re: Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

Messaggio Da Suzanne Sab Mar 03, 2018 6:51 pm

Dec ha scritto:A rigore non potresti partire prima del 30/6, perciò se lo fai forse è meglio non dirlo in segreteria.

Scusa, perché? Non ho diritto a prendere ferie? Pensavo che, oltre il periodo scrutini, potessero concedere le ferie senza particolari problemi.

Suzanne

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 11.11.16

Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Empty Re: Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

Messaggio Da milla 2 Sab Mar 03, 2018 7:08 pm

Prova a fare richiesta al D.S., di solito le concedono se non ci sono impegni programmati

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Empty Re: Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

Messaggio Da Dec Dom Mar 04, 2018 12:56 pm

Suzanne ha scritto:
Dec ha scritto:A rigore non potresti partire prima del 30/6, perciò se lo fai forse è meglio non dirlo in segreteria.

Scusa, perché? Non ho diritto a prendere ferie? Pensavo che, oltre il periodo scrutini, potessero concedere le ferie senza particolari problemi.

Non avevo capito che volessi chiedere le ferie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Empty Re: Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

Messaggio Da Suzanne Dom Mar 04, 2018 4:20 pm

Dec ha scritto:Non avevo capito che volessi chiedere le ferie.

Sì, chiederei ferie o permessi. Volevo capire quale soluzione possa e mi convenga adottare.

Suzanne

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 11.11.16

Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Empty Re: Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

Messaggio Da milla 2 Dom Mar 04, 2018 4:37 pm

Le ferie sono retribuite, i permessi no

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Empty Re: Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

Messaggio Da Vidoc Mer Giu 13, 2018 9:31 am

Dec ha scritto:A rigore non potresti partire prima del 30/6, perciò se lo fai forse è meglio non dirlo in segreteria.

io dovrei partire dal 20 per motivi familiari, quindi provo a chiedere le ferie, mi pare corretta come procedura. Se non è possibile provo a vedere con i permessi non retribuiti.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini Empty Re: Contratto al 30 giugno e ferie dopo gli scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.