aspettativa non retribuita per assegno di ricerca Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aspettativa non retribuita per assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aspettativa non retribuita per assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aspettativa non retribuita per assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aspettativa non retribuita per assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aspettativa non retribuita per assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aspettativa non retribuita per assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aspettativa non retribuita per assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aspettativa non retribuita per assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aspettativa non retribuita per assegno di ricerca Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aspettativa non retribuita per assegno di ricerca

Andare in basso

aspettativa non retribuita per assegno di ricerca Empty aspettativa non retribuita per assegno di ricerca

Messaggio Da ErikaE Sab Mar 03, 2018 3:11 pm

L'aspettativa non retribuita per assegno di ricerca viene valutata come servizio?
Nell'anno scolastico 2009-2010 ho maturato 175 giorni effettivi di servizio e poi ho avuto l'aspettativa per motivi di ricerca.
Posso inserire questo anno nella domanda del concorso?
In rete si trovano tante discussioni su questo argomento ma nessuna molto chiara, sembrerebbe quasi che l'apettativa per assegno di ricerca o per dottorato valgano nel conteggio....

ErikaE

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.