Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

essere in riserva nelle GM 2016 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

essere in riserva nelle GM 2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AlessandroeGiovanna

essere in riserva nelle GM 2016 Empty
MessaggioTitolo: essere in riserva nelle GM 2016   essere in riserva nelle GM 2016 EmptyDom Mar 04, 2018 3:45 pm

Buongiorno, io ed altri colleghi siamo inseriti nelle GM del concorso SOSTEGNO 2016 con riserva (prove suppletive); ed anche in GM del concorso disciplinare 2016 AD1 con riserva, in attesa della sentenza di merito( ricorso a causa di pasticcio fatto dalla commissione).
Possiamo far valere il punteggio del superamento prove concorsuali anche se siamo in GM con riserva e non ancora a pieno titolo? grazie.
Torna in alto Andare in basso
savsav

MessaggioTitolo: Re: essere in riserva nelle GM 2016   essere in riserva nelle GM 2016 EmptyLun Mar 05, 2018 3:26 pm

Io credo di si, immagino si possa inserire specificando il superamento con riserva. Poi la commissione valuterà
savsav

MessaggioTitolo: Re: essere in riserva nelle GM 2016   essere in riserva nelle GM 2016 EmptyMar Mar 13, 2018 11:48 am

[quote:c2c3="AlessandroeGiovanna"]Buongiorno, io ed altri colleghi siamo inseriti nelle GM del concorso SOSTEGNO 2016 con riserva (prove suppletive);  ed anche in GM del concorso disciplinare 2016 AD1 con riserva, in attesa della sentenza di merito( ricorso a causa di pasticcio fatto dalla commissione).
Possiamo far valere il punteggio del superamento prove concorsuali anche se siamo in GM con riserva e non ancora a pieno titolo? grazie.[/quote]

Avete avuto risposte in merito?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: essere in riserva nelle GM 2016   essere in riserva nelle GM 2016 Empty

essere in riserva nelle GM 2016
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: