Prescrizione contributi INPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prescrizione contributi INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prescrizione contributi INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prescrizione contributi INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prescrizione contributi INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prescrizione contributi INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prescrizione contributi INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prescrizione contributi INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prescrizione contributi INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prescrizione contributi INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prescrizione contributi INPS

4 partecipanti

Andare in basso

Prescrizione contributi INPS Empty Prescrizione contributi INPS

Messaggio Da alessioweb Lun Mar 05, 2018 10:37 am

Cari colleghi,

vorrei qualche chiarimenti in merito alla prescrizione dei contributi dal momento che sono sensibile a tale problematica ancor prima della pubblicazione della circolare Inps apparsa sul sito di OS.

Dal momento che ho iniziato a lavorare a scuola dal 2000 e sono ormai di ruolo da tre anni ho constatato alcune anomalie nell'ESTRATTO CONTO CONTRIBUTIVO riguardo ai periodi di supplenza (per quelli di ruolo tutto ok) visualizzate dal FASCICOLO PREVIDENZIALE.
Sebbene abbia inviato circa 3 anni fa le richieste di AGGIORNAMENTO (RPVA) esse risultano tuttora in lavorazione; recando allo sportello INPS personalmente mi è stato risposto che "quando andrò in pensione tutto sarà aggiornato": che fare a questo punto? Chiedere un appuntamento con un funzionario?

Vorrei sapere se qualcuno di voi è andato fino in fondo alla faccenda e ha ottenuto la sistemazione della propria posizione

GRazie&saluti
Alex

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Prescrizione contributi INPS Empty Re: Prescrizione contributi INPS

Messaggio Da ciaociao2 Lun Mar 05, 2018 11:03 am

Ciao, in questo forum ci sono gia' varie discussioni sui contributi INPS mancanti. A me la persona del call center ha detto che non danno appuntamenti per i contributi mancanti, che uno deve inserirli da solo e che loro controlleranno "entro 60 gg".

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Prescrizione contributi INPS Empty Re: Prescrizione contributi INPS

Messaggio Da alessioweb Sab Mar 17, 2018 5:00 pm

Ciao,

nonostante ciò mi ritrovo con delle domande RVPA non ancora definite, ma, DA BEN DUE ANNI, in corso di lavorazione.
Come è possibile? Credo sia nel mio diritto avere un appuntamento con il funzionario che se ne occupa

Saluti
A

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Prescrizione contributi INPS Empty Re: Prescrizione contributi INPS

Messaggio Da valefilo83 Ven Giu 29, 2018 11:33 am

alessioweb ha scritto:Ciao,

nonostante ciò mi ritrovo con delle domande RVPA non ancora definite, ma, DA BEN DUE ANNI, in corso di lavorazione.
Come è possibile? Credo sia nel mio diritto avere un appuntamento con il funzionario che se ne occupa

Saluti
A

Stesso problema (segnalazioni inviate nel 2014 in lavorazione), contributi ancora mancanti e impossibilità di inviare segnalazioni perché non permette l'invio finale.
Ho scritto pec, mi sono presentata di persona, ho inviato richieste con Inps Risponde ma nulla si è risolto!
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prescrizione contributi INPS Empty Re: Prescrizione contributi INPS

Messaggio Da alessioweb Gio Ago 09, 2018 8:24 pm

Gentilissimi

sempre riguardo all'argomento di questo post vorrei sapere se anche i periodi di disoccupazione posso essere oggetto di una RVPA da parte dell'interessato dal momento che sono contributi figurativi e compaiono nell' ESTRATTO CONTO PREVIDENZIALE e non nell'ESTRATTO CONTO CONTRIBUTIVO

Grazie e Buon Agosto

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Prescrizione contributi INPS Empty Re: Prescrizione contributi INPS

Messaggio Da tanganika Ven Ago 10, 2018 10:55 am

alessioweb ha scritto:Gentilissimi

sempre riguardo all'argomento di questo post vorrei sapere se anche i periodi di disoccupazione posso essere oggetto di una RVPA da parte dell'interessato dal momento che sono contributi figurativi e compaiono nell' ESTRATTO CONTO PREVIDENZIALE e non nell'ESTRATTO CONTO CONTRIBUTIVO

Grazie e Buon Agosto
mi associo alla domanda

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Prescrizione contributi INPS Empty Re: Prescrizione contributi INPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.