Esonero formazione e fiera editoria infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esonero formazione e fiera editoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esonero formazione e fiera editoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esonero formazione e fiera editoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esonero formazione e fiera editoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esonero formazione e fiera editoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esonero formazione e fiera editoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esonero formazione e fiera editoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esonero formazione e fiera editoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esonero formazione e fiera editoria infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esonero formazione e fiera editoria infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

Esonero formazione e fiera editoria infanzia Empty Esonero formazione e fiera editoria infanzia

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Lun Mar 05, 2018 6:35 pm

Salve a tutti,

ho una curiosità. La partecipazione alla fiera dell'editoria ed illustrazione per ragazzi e infanzia "Children's book fair" di Bologna, potrebbe essere fatta confluire nelle giornate di esonero per formazione? Noto che per la fiera del libro di Torino è possibile.
Si tratta di una fiera aperta agli addetti del settore ed ai docenti, ed anche se si tratta di una fiera, vi sono incontri e workshop con autori. Si tratterebbe inoltre di un ambito affine alla mia materia di insegnamento (materie artistiche).

In realtà posso usufruire ancora dei giorni di permesso, quindi non è un grosso problema, però se potesse confluire nei 5 giorni per formazione sceglierei questa via.
Ecco, più che altro è un dubbio che non so dove chiarire...forse direttamente alla segrateria del personale?

Grazie in ogni caso!

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esonero formazione e fiera editoria infanzia Empty Re: Esonero formazione e fiera editoria infanzia

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2018 8:49 pm

Puoi provare, ma forse potresti chiedere anche agli organizzatori della fiera perché credo che dipenda da loro se hanno ottenuto un riconoscimento dal miur.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.