quale votazione scegliere per corsi SSIS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale votazione scegliere per corsi SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale votazione scegliere per corsi SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale votazione scegliere per corsi SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale votazione scegliere per corsi SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale votazione scegliere per corsi SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale votazione scegliere per corsi SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale votazione scegliere per corsi SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale votazione scegliere per corsi SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale votazione scegliere per corsi SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale votazione scegliere per corsi SSIS

Andare in basso

quale votazione scegliere per corsi SSIS Empty quale votazione scegliere per corsi SSIS

Messaggio Da Siddharta Dom Mar 11, 2018 1:00 pm

ciao a tutti,
sono un'insegnante assunta a tempo indeterminato sul sostegno e vorrei partecipare al concorso per abilitati per avere qualche chance in più di passaggio al posto comune su cui avrei poche possibilità di rientrare una volta assolto il vincolo quinquennale.
Ho fatto la SSIS nel 2008 su due classi di concorso che sono poi confluite nella A037 , esami separati ma superati con votazioni diverse.
Mi sembra ovvio che la mia materia di abilitazione sarebbe la A037 stando le cose attuali, ma per quanto riguarda la votazione non so se dovrei mettere il punteggio massimo tra le due.
Spero che qualcuno mi aiuti a capire come muovermi.
Grazie
S.

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

quale votazione scegliere per corsi SSIS Empty Re: quale votazione scegliere per corsi SSIS

Messaggio Da Siddharta Dom Mar 11, 2018 1:42 pm

nessuno nella mia stessa situazione?

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.