Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Master Pegaso 60cfu valutabile? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Master Pegaso 60cfu valutabile?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dionisoeyes

Master Pegaso 60cfu valutabile? Empty
MessaggioTitolo: Master Pegaso 60cfu valutabile?   Master Pegaso 60cfu valutabile? EmptyMar Mar 13, 2018 12:13 pm

Salve,
ho conseguito un master presso Pegaso di 1500 ore 60cfu lo scorso anno. Posso inserirlo come titolo? Se sì,in quale sezione dei titoli valutabili?
il master è: INCLUSIVITA' DIDATTICA, CULTURE E POLITICHE PER I BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI
Torna in alto Andare in basso
Dionisoeyes

MessaggioTitolo: Re: Master Pegaso 60cfu valutabile?   Master Pegaso 60cfu valutabile? EmptyMer Mar 14, 2018 7:51 am

Nessuno si trova nella mia stessa situazione? Potete aiutarmi a capire se e dove inserire questo titolo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Master Pegaso 60cfu valutabile?   Master Pegaso 60cfu valutabile? EmptySab Mar 17, 2018 11:50 am

Certo che puoi inserirlo. Mi sembra (sono entrato rapidamente) che ci sia una sezione master.
SimonaTT

MessaggioTitolo: Re: Master Pegaso 60cfu valutabile?   Master Pegaso 60cfu valutabile? EmptyGio Gen 09, 2020 2:47 pm

Io ho ricontattato Pegaso e mi hanno detto che sono in grado di fornirmi un certificato dove il master, 60 cfu, risulta suddiviso in moduli, ognuno a cui corrispondono cfu/ssd, con una unica data di esame per tutti. Il costo del certificato e’ di €50, prima di spenderli volevo essere sicura che i singoli cfu/ssd possano essere valutabili per altri ambiti, per es sono interessata alla c.c. A023 ed alcuni dei cfu che devo integrare, perché non compresi nella mia laurea, sono inclusi nel master. Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?
Grazie
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: Master Pegaso 60cfu valutabile?   Master Pegaso 60cfu valutabile? EmptySab Gen 18, 2020 2:07 pm

Per ogni modulo, oltre a CFU e SSD, vi è indicato anche il relativo voto?
SimonaTT

MessaggioTitolo: Re: Master Pegaso 60cfu valutabile?   Master Pegaso 60cfu valutabile? EmptyMer Feb 05, 2020 9:35 am

Il voto indicato e' unico, perche' l'esame e' unico, non per moduli.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Master Pegaso 60cfu valutabile?   Master Pegaso 60cfu valutabile? Empty

Master Pegaso 60cfu valutabile?
Pagina 1 di 1