impossibile trovare punteggio Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

impossibile trovare punteggio

Andare in basso

impossibile trovare punteggio Empty impossibile trovare punteggio

Messaggio Da gabarria Gio Mar 15, 2018 11:46 am

Buongiorno,
oggi ho compilato il modello D3 senza nessun problema e ogni dato personale compresa la scuola dove ho presentato domanda di ammissione alla graduatoria è corretta, ma nella mia istanza online non riesco a trovare il mio punteggio in modo da verificare che sia tutto corretto, qualcuno mi può aiutare?

ps. nella sezione archivio della istanza online risulta correttamente copia del modello D3 ed è anche arrivata conferma via email di corretto inserimento, perchè allora non trovo il punteggio da nessuna parte?

Grazie a tutti in anticipo

gabarria

Torna in alto Andare in basso

impossibile trovare punteggio Empty Re: impossibile trovare punteggio

Messaggio Da Serpeinsidiosa Lun Mar 19, 2018 1:59 pm

Anche io ho lo stesso problema, ho compilato il modello e tutto ok, però se cerco di visualizzare il mio punteggio non compare niente se non alcuni dati personali, infatti ho contattato la scuola capofila e la persona che mi ha risposto insisteva a dire che ero io a sbagliare qualcosa e che a loro risultava tutto a posto e che era possibile vedere il punteggio, pensava che volessi vedere le graduatorie e inutilmente tentavo di spiegarle che non volevo vedere le graduatorie ma il punteggio, insomma alla fine ho lasciato perdere, in fondo se mi ha detto che è tutto a posto... però mi è rimasto un certo fastidio, quando a dicembre furono pubblicati questi dati mi pare fosse tutto a posto, perciò non insisterò, però sinceramente avere a che fare con persone incompetenti è veramente fastidioso.

Serpeinsidiosa

Torna in alto Andare in basso